Sonia Bruganelli, il dramma dopo le vacanze: Ne soffre tantissimo

Sonia Bruganelli, dopo il rientro dalle vacanze, è andata incontro ad un problema. Il tutto emerso dalle stories di Instagram

La nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai cominciata da diverse settimane. Anche quest’anno le vicende all’interno della casa di Cinecittà stanno attirando l’attenzione di migliaia di fan, che durante ogni puntata serale restano incollati alla televisione per scoprire quelle che saranno le nuove dinamiche all’interno della casa. Già sono emerse diverse love story che stanno anche scatenando l’ironia del pubblico, come ad esempio quella tra Soleil Sorge ed Alex Belli, anche se non parliamo di una vera e propria storia d’amore.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

A guidare questa nuova edizione, come nelle ultime, c’è sempre Alfonso Signorini, saldamente al timone della conduzione del format di casa Mediaset. Il cambiamento radicale è avvenuto per quanto riguarda gli opinionisti, visto che da quest’anno non ci sono più Pupo ed Antonella Elia. Sono subentrate, infatti, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che durante ogni puntata accompagnano il padrone di casa in questa nuova edizione del programma.

Adriana Volpe ha anche partecipato ad una delle scorse edizioni, ma la vera rivelazione è stata proprio Sonia, compagna del noto conduttore Paolo Bonolis. I due in questi anni hanno messo su famiglia ed il loro legame è ormai noto da tempo. La Bruganelli, proprio grazie all’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, ha definitivamente abbandonato l’etichetta di moglie di Bonolis, riuscendo a farsi conoscere con grande personalità.

Sonia Brunelli, il grande problema dopo il ritorno dalle vacanze

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Nelle ultime due puntate, però, Sonia non è stata presente in studio. Come mai? La verità è emersa già da qualche settimana. La bella opinionista, infatti, è andato in vacanza insieme alla sua famiglia, decidendo così di lasciare temporaneamente lo studio del ‘Grande Fratello Vip’ per uno soggiorno a Dubai. Al suo posto ha fatto compagnia ad Adriana Volpe la bellissima Laura Freddi, che si è destreggiata con tutta la sua esperienza maturata negli anni di carriera televisiva.

E la Bruganelli? Sonia dopo aver trascorso le vacanze natalizie a ridosso del Capodanno ha fatto rientro in queste ore a Roma. Ma, nemmeno il tempo di mettere piede in Italia, e subito è sbucato un grande problema: il freddo. Sonia ha infatti pubblicato una foto su Instagram, che la ritrae proprio al suo rientro a Roma, ed un messaggio molto chiaro: “Ma sempre fatto così freddo a Roma?“, il messaggio da parte dell’opinionista. Dovrà abituarsi nuovamente al clima nostrano.