Belen Rodriguez, Ecco la sua nuova fiamma: giovanissima e paga tutto lei

Belen Rodriguez ha una nuova fiamma nella sua vita. Posta sui social fiera il suo nuovo amore, i fan rimangono a bocca aperta 

 

Non potevamo stare troppo senza parlare di Belen Rodriguez. La showgirl argentina si trova di nuovo al centro dell’attenzione di tutti, soprattutto sui social, per uno dei suoi post che ha infiammato il web. Dopo tanto tempo, per lei, arriva il momento di legarsi ad una nuova fiamma. Ed è proprio lei a dirlo sul suo profilo.

belen Rodriguez nuovo amore

Rare volte, in realtà quasi mai, quello che fa Belen Rodriguez passa inosservato. Questo perché, nel corso della sua carriera, si è creata un’immagine pubblica ben accetta ed amata da moltissimi. La stimano ed apprezzano indistintamente per qualsiasi cosa faccia la giovane argentina, sia come impegno professionale che nella sfera della sua vita privata.

Ogni suo appuntamento in televisione e non, rappresenta un terreno fertile per tutti i suoi fan. Così possono passare qualche minuto con lei, oppure scoprire cose nuove riguardo il suo quotidiano. Ma si tratta anche di un momento in cui gli haters della giovane showgirl argentina colpiscono senza tregua. Infatti, non aspettano altro che Belen Rodriguez pubblichi o faccia qualcosa per poter subito commentare in malo modo le sue azioni e metterla alla “gogna”.

Il nuovo amore di Belen Rodriguez

belen Rodriguez nuovo amore

Uno dei suoi celebri post ha sollevato tantissimi commenti e like, da parte dei sostenitori di Belen, i quali l’hanno riempita di complimenti per il nuovo arrivo in casa Rodriguez. Belen ha deciso di lasciarsi andare e di cedere ad un nuovo amore. Impressionante la bellezza della suo nuovo compagnano d’avventure ed è pronta a passare con lui molto tempo, tra lavoro e svaghi. Chi è “questo amore” che ha catturato l’interesse di Belen Rodriguez?

Il tutto è accaduto quando si trovava in Francia a Disneyland Paris nel 2020 assieme a Stefano de Martino e il piccolo Santiago. Felicissimi, hanno passato veramente dei momenti unici e stupendi insieme. Ma dal ritorno delle vacanze, Belen Rodriguez, ha deciso di concederci un regalino proprio niente male. Una poderosa auto che sicuramente fa girare la testa quando passa. Una vera e propria “gigante a quattro ruote” di casa Audi. Una Q7 raggiungente e raggiante.

belen Rodriguez nuovo amore

Il motore? Una vera e propria potenza per un totale di 340 cavalli. Per non parlare del prezzo poi. Belen Rodriguez, per questa bellezza, ha dovuto sborsare l’incredibile cifra di 70.287 euro. Sicuramente un’auto che, a Belen Rodriguez, calza a pannello.