Enrico Brignano, il matrimonio distrutto: dopo anni ecco cos’è successo realmente

Enrico Brignano rivela la verità sul suo matrimonio finito. Il comico romano porta a galla quello che li ha separati sempre di più 

 

Uno dei nostri comici per eccellenza. Grande allievo del mitico Gigi Proietti, Enrico Brignano è un fiore all’occhiello per l’Italia. Un attore comico eccezionale che ha saputo fare delle sue storie d’infanzia e del quotidiano di ognuno, il cavallo di battaglia per calcare i palcoscenici più importanti del nostro paese.

enrico brignano divorzio

Un uomo che fa del sorriso la sua bandiera e che ha sempre trovato il modo di far divertire tutti. Purtroppo però nella sua vita c’è un momento in cui, ridere, non è proprio la soluzione a tutto. E questo è capitato qualche tempo fa che ha portato nella sua vita un senso di tristezza che lo ha gettato nella disperazione. Brignano ci rende protagonisti di questa vicenda proprio quando è stato ospite al Maurizio Costanzo show.

Qui ci porta a conoscenza di quell’amore così unico ed incredibile che pensavamo potesse affrontare qualsiasi situazione. Ma invece, la realtà delle cose, è ben diversa. Enrico Brignano e sua moglie si lasciano per sempre. Sappiamo come, attualmente, abbia una bellissima famiglia insieme a Flora Canto con la quale ha dato vita a due splendidi bambini.

Enrico Brignano e la verità sulla fine del suo matrimonio

enrico brignano divorzio

Il presentatore romano ha definito la sua attuale compagna di vita come una seconda chances che Dio gli ha donato. Una donna che ha saputo riempire la sua vita e colmare quel senso di dispiacere e di vuoto lasciato con la rottura con Bianca Pazzaglia. La relazione infatti era arrivata a un punto di non ritorno, che ha visto come unica via d’uscita proprio la separazione dei due.

Questo è accaduto all’improvviso dopo che hanno provato in tutti modi a tenere insieme i pezzi. Purtroppo però l’incompatibilità fra di loro è stata talmente importante ed evidente da portarli all’unica soluzione per riprendere la propria vita in mano. Ma cosa fa Bianca a Pazzaglia dopo aver avuto la storia d’amore con Enrico Brignano?

Dopo essersi separata dall’ex marito, ha mantenuto lontana la sua vita dal mondo dello spettacolo. Sappiamo che è una ballerina professionista ma non ha intenzione di far interferire le luci della televisione con la sua sfera privata. “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

Con queste parole Bianca Pazzaglia aveva spiegato i motivi dietro la fine della relazione con Enrico Brignano. Oggi l’attore comico vive la sua vita in armonia e una felicità ritrovata accanto a Flora Canto e ai suoi due bellissimi bambini.