Paola Barale, dopo anni spunta la verità su Raz Degan e Gianni Sperti: “Ho subito…”

La nostra amata ballerina Paola Barale torna a parlare dei suoi grandi amori. Gianni Sperti e Raz Degan al centro delle sue confessioni  

 

Paola Barale è stata una delle ballerine e showgirl più importanti e famose del nostro paese. Infatti ha calcato le scene più importanti di trasmissioni e di programmi TV di un certo peso. Nel suo lavoro è stata veramente un numero uno, costruendo con le sue mani una carriera invidiabile. Paola Barale è stata al centro dell’attenzione mediatica per il suo lavoro, ma anche per i due uomini con i quali ha condiviso una parte importante della sua vita.

paola barale confessione

Stiamo parlando di Gianni Sperti prima e di Raz Degan poi. Con Sperti ha avuto una storia arrivata anche al matrimonio, una relazione che ha fatto innamorare l’Italia intera. Ad un certo punto, però, ha subito un forte colpo d’arresto e i due si sono lasciati. L’altro uomo molto importante nella vita della ballerina è stato Raz Degan, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore. Poi finita anche essa.

Ma come mai, nonostante l’amore che l’ha unita prima a Sperti e poi a Degan, ad un certo punto giunge il capolinea con entrambi? Cosa è successo nella vita di Paola Barale? Qualche tempo fa la ballerina ha riferito tutto ciò che è accaduto nella sua vita privata, compresa la verità su questi sui importanti legami. Ospite a Verissimo, nello specifico, Paola Barale ha parlato a cuor nudo delle sue storie.

Paola Barale: cosa è accaduto con Gianni Sperti e Raz Degan

paola barale confessione

Davanti alla padrona di casa Silvia Toffanin, la ballerina ha confessato ciò che le è mancato all’interno di entrambe le relazioni. Oltre a confessare di non avere rimpianti per non aver continuato le storie, ha riferito anche che ci sono stati importanti lacune soprattutto quelle riguardo la verità nella coppia. “Sono state persone poco leali con me”.

Quando parla della televisione, ricorda con il sorriso bellissimi tempi e confessa che è molto soddisfatta di tutto ciò che ho fatto e del livello che hai raggiunto. Infatti sottolinea come per lei la sua carriera sia stata ricca di soddisfazioni e di lati positivi. Poi rivela anche che, al momento, la sua passione è il teatro.

Un lavoro che ama e che la rende felicissima. Infine, parlando dell’argomento bambini, ammette di amarli moltissimo. Ma sottolinea anche il fatto di come debbano assolutamente crescere in un ambiente felice e sano.

In merito a questo ha rivelato che né Sperti né Degan volevano avere figli. “Non me ne sono mai pentita”, confessa Paola Barale in relazione al non avere mai avuto dei figli. Probabilmente proprio in relazione a queste situazioni di cuore.