Riconoscete questa bimba? Vispa e sorridente, oggi è una delle più famose showgirl | Ecco chi è

Questa bambina bionda, lo sguardo vispo ed un sorriso gioioso. Oggi è una delle showgirl più famose ed amate dal pubblico

Scoprire il passato dei personaggi famosi è una delle attività che fan amano di più. Andare a spulciare nelle vite private di coloro i quali ci tengono compagnia in televisione, così come nel mondo del cinema, della musica o anche del teatro. Stare lì e cercare di carpire segreti mai rivelati, o magari trovando foto particolari del passato, è una di quelle cose che le persone amano di più fare. E cosi, proprio attraverso questa ricerca cosi attenta, emergono anche degli aspetti molto interessanti.

 

Chi è la bimba in foto?
Chi è la bimba in foto? (wb source)

Ed ecco che ci troviamo di fronte ad una bambina, molto piccola ma dallo sguardo già vispo ed allegro. I più attenti potrebbero avere già notato delle peculiarità estetiche molto particolari, che potrebbero ricondurre ad un volto molto noto della televisione. Nella fattispecie, questa bambina ed il suo sguardo così furbo ed attento, diventerà in futuro una delle donne più importanti della televisione italiana.

Qualche consiglio. Ci troviamo di fronte ad una showgirl che ha fatto la storia del piccolo schermo nel nostro paese, partecipando a programmi importantissimi ed iconici. Anche in queste settimane l’abbiamo vista protagonista in un noto programma di casa Mediaset. Ormai ci sono tutti gli indizi per arrivare a capire di chi stiamo parlando, oltre a poter cercare di trovare qualche somiglianza nel volto di questa bimba così piccola ma al tempo stesso già così sorridente e gioiosa.

Valeria Marini, da piccola uno sguardo già attento e furbo

Valeria Marini
Valeria Marini (web source)

Esatto, stiamo parlando di Valeria Marini. Non abbiamo di certo commesso errori definendola una delle showgirl più importanti che abbiano mai varcato le porte del mondo dello spettacolo nel nostro paese. Ex moglie del grande imprenditore Vittorio Cecchi Gori, oggi Valeria è ancora una donna molto influente sul piccolo schermo, al punto di essere protagonista ancora oggi in un noto programma televisivo.

Sappiamo, infatti, che Valeria sta partecipando alla nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Un’esperienza che la Marini ha già affrontato negli scorsi anni, e proprio la sua solarità e spontaneità hanno convinto Alfonso Signorini e gli autori del programma ad affidarsi nuovamente a lei per scuotere le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà.

E cosi in queste settimane proprio Valeria è riuscita a portare gioia all’interno della casa, la stessa che la donna mostrava già da bambina e che evidentemente l’ha aiutata anche a sfondare nel mondo dello spettacolo.