Silvia Toffanin dopo anni non ce la fa: l’orrore arriva al risveglio

Bruttissima notizia per la popolare presentatrice televisiva: stavolta nessuno se lo aspettava, quello che è successo l’ha molto colpita. Ecco cosa è successo

Una delle più popolari e seguite presentatrici televisive, Silvia Toffanin, ha vissuto un brutto momento ultimamente. Nonostante la sua vita sia fatta soprattutto di successo, fama, popolarità e famiglia felice, anche lei deve affrontare alcune volte delle notizie che non fanno per niente piacere. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia prestissimo: molti la ricordano infatti come letterina nel quiz condotto da Gerry Scotti, “Passaparola” e nel famoso programma “Paperissima“.

 

Solare e disinvolta, è sempre riuscita a conquistare il suo pubblico con la sua simpatia e ovviamente la sua bellezza. E’ da tempo la compagna del patron Mediaset Piersilvio Berlusconi. I due sono una coppia molto affiatata: vivono insieme da più di 20 anni e non sono mai stati travolti dal gossip o da pettegolezzi. La conduttrice e Pier Silvio vivono la loro storia d’amore dal 2002 e hanno due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di 6 anni. Il loro amore non diminuisce, nonostante le molte voci sul loro matrimonio: i due infatti non sono sposati e questo suscita sempre un po’ di perplessità.

Silvia e la brutta notizia al risveglio

Silvia però non si fa distrarre dalle voci e dai gossip e pensa solo ed esclusivamente al suo pubblico. Il programma che può ha riscosso successo, finora, tra quelli che ha condotto, è stato sicuramente “Verissimo“. Il salotto dove ospita numerosi personaggi della televisione del mondo dello spettacolo e li fa parlare, facendo venire fuori talvolta anche segreti inconfessabili. Il suo stile è sempre sobrio e garbato, mai una parola fuori posto, anzi molte volte è capitato che lei stessa si è commossa ascoltando e immedisimandosi nelle storie che ascoltava.

Càpitano però giornate in cui non vorresti mai ricevere notizie del genere. Nonostante Silvia ci metta passione in quello che fa, alcune volte i risultati non sono soddisfacenti. E’ quello con cui ha dovuto fare i conti quando sono stati diffusi i dati degli ascolti del 9 gennaio. Come ha riportato anche Davide Maggio, il programma della Toffanin è stato completamente scalzato dal film di Zalone, Tolo tolo: tra i due infatti ci sono stati ben 6 punti di percentuale di distacco, il 22% del comico barese contro l’appena il 16% del programma di Silvia.