Stefano De Martino, il triste retroscena del tradimento: La verità gela i fan

Stefano De Martino ed il tradimento che avrebbe gelato i fan. Un retroscena che riguarda da vicino il conduttore

Ci sono percorsi, all’interno del mondo dello spettacolo, che possono assumere delle proporzioni talmente importanti da spiccare in maniera brillante. Personaggi che hanno costruito la propria carriera basandosi sulle proprie qualità artistiche, ma anche sul grande sacrificio nel saper resistere alle difficoltà che questo mondo sempre pone di fronte a coloro i quali vogliono seguire questo percorso.

 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

Tra quelli che hanno avuto un’ascesa molto importante c’è di sicuro Stefano De Martino, oggi conduttore in casa Rai. Sono passati tanti anni da quando Stefano era protagonista nello studio di ‘Amici’ di Maria De Filippi nel ruolo di ballerino, dal quale lo stesso De Martino è partito per poi comporre una carriera ad oggi diventata davvero importante.

Sembra passato tantissimo tempo anche da quella che è stata una delle relazioni che hanno più catturato l’attenzione pubblica, ovvero quella con Belen Rodriguez. Tra i due c’è stato un forte amore, tanto da arrivare a decidere di mettere su famiglia, e così arrivato anche il piccolo Santiago. Poi la rottura, il momentaneo riavvicinamento, e poi ancora un’altra rottura, quella definitiva. I due ormai hanno preso strade diverse, ma resta un legame che risiede proprio nel ruolo di genitori del Santiago.

Stefano de Martino, il tradimento sfiorato alla Rai

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

Quando si parla di tradimenti nel mondo dello spettacolo, si pensa sempre che questi siano legati a degli aspetti amorosi. Non è sempre così. Nel caso di Stefano parliamo di un “tradimento“ è molto particolare, legato invece ad un aspetto lavorativo. Da qualche tempo, infatti, Stefano lavora in quel della Rai dove avuto la possibilità di condurre diversi programmi televisivi. Nonostante il suo percorso sia partito proprio dalla Mediaset, ad oggi De Martino sembra aver trovato una dimensione ben definita all’interno dell’emittente pubblica.

Eppure, qualcosa stava per cambiare nel corso degli scorsi mesi. A parlarne è stato Davide Maggio, che ha rivelato come ci siano stati dei dubbi in casa Rai riguardo il cachet di Stefano De Martino. Insomma la verità è che proprio l’ex ballerino di ‘Amici’ stava per salutare l’emittente pubblica e magari accettare il corteggiamento di Mediaset, che avrebbe gradito un suo ritorno da “a casa“. Così, però, non è stato e così Stefano è rimasto in seno alla Rai dove continua il suo percorso di crescita che lo vede ad oggi uno dei conduttori più attivi.