Giulia Salemi, grande preoccupazione in queste ore: seri problemi di salute

Giulia Salemi, problemi di salute in queste ore. La modella ha rivelato tutto ai suoi fan attraverso l’account Instagram

Negli ultimi mesi una nuova coppia ha letteralmente catturato l’attenzione mediatica in Italia. Durante la scorsa edizione del “Grande fratello VIP“, uno degli uomini della casa è riuscito a catalizzare l’attenzione di ben due donne. Da una parte Elisabetta Gregoraci, nota showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, e dall’altra parte Giulia Salemi, influencer e modella.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

Se inizialmente sembrava che il buon Pierpaolo Pretelli avesse ormai trovato il modo di aprire il cuore della bella Gregoraci, il tutto è scemato con il passare delle settimane fino ad arrivare all’uscita di Elisabetta della casa di Cinecittà. Un duro colpo per il modello romano, che si è rifatto subito proprio con la Salemi. Poco male, visto che tra Pierpaolo e Giulia è cominciata una storia d’amore che dura ancora oggi, a distanza di diversi mesi dalla fine del programma condotto da Alfonso Signorini.

Pierpaolo e Giulia fanno coppia in maniera stabile, i loro account social in questi mesi hanno dispensato centinaia di foto e video che li hanno visti insieme, godendosi prima le vacanze estive poi quelle invernali, sempre sorridenti ed innamorati. Nell’ultime settimane sono trapelate anche voci di un possibile matrimonio, e c’è chi giura che i due stiano anche pensando di mettere su famiglia. Al momento, però, non ci sono notizie certe in merito ma quello che pare certo è che tra questi due giovani i sentimenti siano veri e puri.

Giulia Salemi, problemi di salute in queste ore

Neanche a dirlo, i profili social di Giulia e Pierpaolo sono seguitissimi da una fetta di pubblico che non vede l’ora quotidianamente di poter spulciare nella vita dei due ex gieffini. E così entrambi pubblicano tantissime stories riguardo la propria vita, quotidianità e tutte le attività che svolgono durante le giornate. In queste ore i due giovani sono in vacanza a Madonna di Campiglio, e la bella modella classe 1993 è andato incontro ad un problema chiama messo in allarme i suoi fan.

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

Giulia infatti stata costretta a rimanere in albergo, rinunciando così ad una giornata sui monti innevati delle Alpi. Il motivo? Dei problemi di salute che la stessa modella spiegato su Instagram. “Io sono rimasta a casa, in albergo, perchè essendo che stanotte non ho dormito niente, dolori, mal di pancia, mal di testa, io non lo so…”, ha spiegato Giulia che cosi ha deciso di restare a riposo per essere più in forma nelle prossime ore.