Laura Freddi, la subdola malattia: “ho dovuto subire un’operazione”

Laura Freddi ha dovuto lottare contro una patologia che colpisce tante donne. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista

Nelle scorse settimane, all’interno dello studio del ‘Grande Fratello VIP‘, si è verificato un episodio molto particolare. Una delle opinioniste, infatti, non ha presenziato all’interno dello studio. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, che per due puntate è stata assente dal programma e non ha affiancato Adriana Volpe, con la quale ha preso quest’anno il posto degli ex opinionisti Antonella Elia e Pupo. Il viaggio a Dubai ha tenuto lontana Sonia dal programma di Mediaset, e così è spuntata una sostituta.

 

Laura Freddi
Laura Freddi (Instagram)

La donna in questione e Laura Freddi, che ha così fatto capolino nello studio del ‘Grande Fratello Vip’, per prendere il posto della Bruganelli. Un compito arduo, considerando che il programma guidato da Alfonso Signorini è ormai cominciato da diverse settimane. Ma la bella Laura, va detto, si è mostrata assolutamente capace di inserirsi all’interno del contesto del ‘Gf VIP’, riuscendo a guadagnarsi il consenso del pubblico da casa.

Certo la Freddi non è una sprovveduta all’interno del panorama televisivo italiano. Stiamo parlando di una delle showgirl e conduttrici che da anni hanno catturato l’attenzione. Sono tantissimi, infatti, i programmi che hanno visto la donna classe ’72 protagonista. Il suo percorso è cominciato diverso tempo fa, e ironia della sorte c’è anche un aspetto che la lega proprio alla Brunelli.

Laura infatti è l’ex compagna di Paolo Bonolis, attuale marito proprio di Sonia. Una peculiarità non da poco, che ai più attenti non sarà sfuggita. La storia tra i due è finita ormai da tantissimo tempo, e c’è anche un bellissimo rapporto che li lega, come dimostrato durante un incontro avvenuto in quel di “Avanti un altro“ dove la Freddi è stata ospite proprio di fronte al suo ex compagno Paolo.

Laura Freddi, la malattia che l’ha tenuta sotto scacco

Laura Freddi
Laura Freddi (Instagram)

La carriera della Freddi, seppur importante, ha vissuto anche momenti difficili. Non tanto sotto il punto di vista lavorativo, ma è nella sua vita privata che Laura ha dovuto sudare per arrivare ad un obiettivo che ha tanto desiderato: la maternità. Proprio per raggiungerlo, all’età di 45 anni, la conduttrice ha dovuto fare dei controlli molto particolari, che hanno portato alla luce anche un serio problema. E’ stata lei a raccontare tutto nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’.

L’endometriosi, una patologia che colpisce tante donne, è entrata anche nella vita di Laura Freddi, che ha cosi scoperto tutto dopo aver subito un aborto ed essersi sottoposta a dei controlli. “Avevo dei dolori, ma non mi era mai stata diagnosticata ufficialmente. Per fortuna la mia forma era abbastanza lieve. Ho dovuto subire un’operazione e affrontare una cura, ma dopo sei, sette mesi ho scoperto di aspettare Ginevra“, le parole della conduttrice.