Vite al limite, ricordate Cristina? Ha perso 250 kg ed è diventata una modella: ecco il prima e dopo

Un’ex paziente del famosissimo dottor Nowzaradan ha perso la bellezza di 250 kg. Andiamo a scoprire insieme come è diventata

Purtroppo il problema dell’obesità è una delle più grandi piaghe degli Stati Uniti. Ovviamente il continente americano non è l’unico attanagliato da questo tipo di problematica, tuttavia la percentuale di persone che si trovano abbondantemente sovrappeso è estremamente elevata.

 

Dottor Nowzaradan (Instagram)

Il programma televisivo “Vite al limite” consiste in una sorta di reality show, in cui vi partecipano individui che pesano oltre i 250 kg. Questi ultimi vengono affidati al celebre dottor Younan Nowzaradan, un chirurgo di origini iraniane esperto in tecniche di dimagrimento.

Nella maggior parte dei casi il medico è riuscito a risolvere le gravi situazioni in cui versavano i suoi pazienti. Il format nato negli Usa è giunto alla sua nona edizione, un dato che ci fa capire l’ampio seguito che ha riscosso nei confronti dei telespettatori. La prima serie è stata messa in onda nel 2012, mentre in Italia è arrivata circa un anno più tardi.

Vite al limite, il drastico cambiamento di Cristina Philips

La paziente di cui vi parliamo quest’oggi ha partecipato alla seconda edizione del reality show. All’epoca Cristina Philips aveva ventisette anni ed al momento del primo incontro con il dottor Nowzaradan pesava 317 kg. Fin da subito il medico si è reso conto della gravità del caso, motivo per cui ha preparato immediatamente una rigida dieta per lei.

Come al solito, i primi tempi sono risultati estremamente difficili per la paziente, la quale ha trovato grandi difficoltà ad affrontare una drastica riduzione di cibo. Dopo anni di sforzi, caratterizzati anche da alcuni interventi chirurgici, Cristina può finalmente ritenersi soddisfatta.

Cristina Philips (Websource)

Grazie alla fotografia qui presente ci accorgiamo del suo straordinario cambiamento. La donna infatti, ha perso la bellezza di 250 kg. Per merito di una ritrovata ottima forma fisica, Cristina è riuscita anche a realizzare quello che era il suo più grande sogno della vita. Un famoso brand di abbigliamento specializzato in taglie forti ha deciso di contattarla per lavorare come modella curvy.

Dopo un bypass gastrico e alcuni interventi di riduzione della pelle in eccesso, la Philips ha cambiato completamente vita. Durante il corso di un’intervista da lei rilasciata ha espresso tutto il suo entusiasmo per ciò che è riuscita a fare grazie alla sua forza di volontà: “È incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice. Oggi sono una donna felice e ringrazio Dio per avermi dato una seconda possibilità”.