Amadeus, la delusione è tangibile: dopo anni accade il dramma

Il noto presentatore Amadeus ha ricevuto una brutta notizia: nessuno poteva prevederlo

Solo poche ore fa il famoso Amadeus ha ricevuto una brutta notizia. Nessuno poteva aspettarsi che dopo tanti anni sarebbe mai accaduta una cosa del genere. Tutti sono rimasti davvero sconvolti. Ecco di cosa si tratta.

 

Il conduttore ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane. Originario di Ravenna, ha iniziato a esplorare questo settore quando era solo un ragazzo, spinto dalla sua forte passione per la musica. Come molti suoi colleghi oggi molto famosi, come Gerry Scotti e Carlo Conti, ha cominciato lavorando in radio.

Per tanti anni è stato una della voci principali di Radio Verona e Radio Deejay. Dopo un grande successo, solo negli anni ’90 ha cominciato ad accarezzare l’idea di spostarsi davanti alla telecamera e seguire la carriera televisiva. Ovviamente oggi possiamo dire che fu un’ottima scelta, dal momento che è uno dei personaggi più noti di questo ambiente.

Tuttavia, non sempre le cose vanno come previsto.

Amadeus, la triste notizia

Come tutti i vip, anche Amadeus è noto per la sua vita privata. Oggi è sposato con la ballerina Giovanna Civitillo, che ha conosciuto nel 2003 negli studi dell’Eredità, che all’epoca presentava lui. Tra loro è stato colpo di fulmine e poco tempo dopo sono convolati a nozze e nel 2009 hanno avuto un figlio, José.

Prima di lei, tuttavia, il presentatore era stato sposato con un’altra donna. Si tratta di Marisa Di Martino, che sposò nel 1993. Al matrimonio era presente anche Fiorello, che fu addirittura il testimone. Fra i due uomini, infatti, c’è una profonda amicizia, che li lega da trent’anni.

Insieme, senza dubbio non formano solo una bella coppia di amici, ma anche un sodalizio lavorativo di successo. Hanno presentato insieme Sanremo per diverse edizioni, sempre riscuotendo un enorme entusiasmo dal pubblico.

Ma cos’è successo solo poche ore fa?

Attualmente, il programma di punta dello showman è senza alcun dubbio I soliti ignoti, che va in onda tutte le sere su Rai1. La trasmissione piace moltissimo, infatti tutte le puntate registrano degli ascolti altissimi. Per l’episodio del 12 gennaio, tuttavia, non è stato così. Ha ottenuto degli ascolti molto più bassi del solito: 4.731.000 spettatori con il 18.1% di share. Questa volta ha vinto, anche se di poco, il suo primo rivale, ovvero Striscia la notizia su Canale 5, che ha ottenuto uno share di 18,7%. Chissà come andrà la prossima volta, staremo a vedere.