Belen Rodriguez, il grande ritorno nella sua vita | E’ successo in queste ore

Belen Rodriguez, il ritorno nella sua vita. In queste ore lo scatto che svela tutto, l’ha pubblicato lei stessa su Instagram

È davvero difficile ignorare quanto l’attenzione mediatica sia costantemente concentrata su alcuni personaggi che catalizzano l’occhio dell’opinione pubblica. Tra questi c’è di sicuro Belen Rodriguez, che ormai da anni finisce costantemente al centro del chiacchiericcio mediatico. Spesso in questi anni abbiamo visto la modella argentina protagonista del gossip, visto che sono stati diversi gli uomini che sono passati nella sua vita e con i quali la bella Belen ha intrattenuto relazioni più o meno durature.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

L’ultima relazione è stata quella con Antonio Spinalbanese, con il quale sembrava fosse tutto pronto per mettere su famiglia. Anche l’arrivo della piccola Luna Marie è stato il segno tangibile di un amore vero ma, quanto sembra, non duraturo. Antonio e Belen, infatti, si sono presi un momento per dividersi, ed il mondo del gossip monitora costantemente la situazione da diverse settimane. In questi giorni uno scatto ha fatto molto discutere, ovvero quello che ha visto nuovamente Stefano De Martino e la Rodriguez insieme per strada.

Tornata dalle vacanze, Belen ha deciso di affidarsi proprio all’ex compagno per fare rientro a casa. Non sembra proprio ci siano gli estremi per un ritorno tra i due, ma le immagini hanno fatto comunque il giro del web. In queste ore c’è stato un altro ritorno nella vita della Rodriguez che ha fatto contenti i fan, e di sicuro ha portato tanta gioia anche nella vita della stessa showgirl.

Belen Rodriguez, Santiago è tornato con lei

No, stavolta non parliamo di nessuna delle vecchie fiamme di Belen. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie lontana da casa, Belen è tornata alla base, pronta a riprendere la sua vita quotidiana, in attesa di capire quali saranno i prossimi impegni lavorativi per la conduttrice. Possibile, infatti, che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane rivedremo Belen attiva per qualche nuova avventura, magari televisiva.

Storie di Belen Rodriguez
Storie di Belen Rodriguez (Instagram)

Nel frattempo c’è stato un gradito ritorno nella sua vita. Santiago, infatti, ha trascorso le ultime settimane proprio insieme a papà Stefano, come mostrato dalle tantissime Stories pubblicate dal conduttore napoletano, che ha approfittato di questi ultimi giorni per passare del tempo con suo figlio. Adesso per Santiago è arrivato il momento di tornare a casa, da mamma Belen. E’ stata la stessa donna che ha confermato tutto, pubblicando delle Stories che vedono proprio il piccolo Santiago insieme a lei e alla sorellina Luna Marie.