“È finita non esistiamo più”: Michelle Hunziker senza parole sul marito Tomaso Trussardi

La conduttrice Michelle Hunziker fa una dichiarazione che lascia senza parole e preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici più solari, divertenti e di una professionalità che la rende unica e dalla massima competenza è la bellissima Michelle Hunziker regina di numerose trasmissioni fra cui, quella più recente, All Toghether now. Il suo volto è stato associato a diverse trasmissioni televisive sempre on ottimo share e buonissimo successo fra cui ricordiamo il Tg satirico Striscia la notizia in coppia con Gerry Scotti,  Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. Oltre le sue fantastiche esperienze come conduttrice, recita anche nella sit-com televisiva Love Bugs e in alcuni cinepanettoni a fianco a Christian De Sica in alcune pellicole cinematografiche. In passato è stata legata al cantante Eros Ramazzotti e dal loro amore è nata Aurora, con cui ha un rapporto davvero speciale. Oggi, la bella conduttrice è legata a Tomaso Trussardi.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

In una delle puntate dello show molto seguito dagli italiani, All Toghether now ha fatto una rivelazione al suo pubblico legata a una fobia che nn riesce a superare chiamata in gergo tecnico tripofobia tanto da confessare: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Tutti ricordano l’esordio della bella Michelle nel 1994-1995 nell’edizione di Buona Domenica come Miss Buona Domenica fino ad essere scelta I cervelloni in onda su Rai 1 affiancando Paolo Bonolis. Sono tanti i programmi che hanno reso nota la bella Michelle fra cui possiamo ricordare  Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e Cinderella, andato in onda nella sua città natale la Svizzera di enorme successo.

In una recente intervista, la conduttrice ha rivelato che dopo un brutto periodo della sua vita ha affrontato degli attacchi di panico che le hanno cambiato la vita, aggiungendo che, grazie alla sua forza di volontà è riuscita a superare il tutto. Ella ha dichiarato: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. 

Michelle è stata protagonista di un siparietto che ha fatto spaventare molti dei suoi fan.

La dichiarazione di Michelle che ha fatto preoccupare i fan

michelle bella
cosa è successo (foto web)

Michelle Hunziker, molto seguita sui social ha fatto una dichiarazione che inizialmente ha preoccupato moltissimo i fan ma che successivamente si è rivelata solo un simpatico siparietto.

Ella in una Stories Instagram avrebbe affermato: “Ragazzi volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali. È finita, non esistiamo più”. 

Tutto questo, però, era associato al fatto che il bel Tomaso Trussardi in compagnia di Max Pezzali si sono estraniati durante la cena per parlare della loro passione, le moto.