Ignazio Moser, la rivelazione sulla sua salute: “Ho un grave problema…”

Ignazio Moser, il problema di salute rivelato sui social. Ci sono importanti novità, l’annuncio su Instagram

L’ultima edizione de “L’isola dei famosi“ ha visto diversi personaggi venire a galla con grande personalità. Alcuni di loro hanno fatto leva su una tempra e su una personalità che fin da subito colpito i telespettatori. Grande soddisfazione per Ilary Blasi e tutti gli autori del format andato in onda su Canale 5, visto che proprio grazie all’avventura sull’isola in tanti hanno poi ritrovato grande entusiasmo una volta tornati in Italia. Non senza qualche problema.

 

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Instagram)

Tra i personaggi che hanno convinto maggiormente il pubblico de “L’isola dei famosi“, c’è di sicuro Ignazio Moser. Ormai da tempo l’ex ciclista ha conquistato il favore dei telespettatori, diventando spesso protagonista di reality show (Ricordate al ‘Grande Fratello Vip’?) e grazie a questi è riuscito anche a mostrare proprio agli italiani aspetti della personalità che hanno sia convinto che intenerito. E sarà proprio suo carattere ad aver conquistato un’altra donna bellissima del mondo dello spettacolo, Cecilia Rodriguez.

I due fanno coppia ormai da diverso tempo, e negli ultimi mesi si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali entrambi starebbero pensando di mettere su famiglia. Il matrimonio, certo, ma anche avere un figlio. Non sono arrivate conferme, anche se diversi falsi allarme sono scattati in questi mesi. Quello che sembra certo è che tra Cecilia ed Ignazio la storia prosegue a gonfie vele, e sui social ci sono testimonianze concrete, foto e video che entrambi pubblicano quotidianamente.

Ignazio Moser, un grave problema di salute

Al netto della storia con Cecilia, per Ignazio gli ultimi non sono stati mesi facili. Anche dopo la sua avventura a “L’isola dei famosi“, l’ex ciclista è tornato in Italia visibilmente dimagrito ed egli stesso ha chiarito quanto sia stato difficile tornare ad un regime alimentare sano e soprattutto costante nel tempo. Dopo un po’ di tempo, Moser si è mostrato nuovamente in forma smaltendo così i postumi dell’avventura sull’isola.

Stories di Ignazio Moser
Stories di Ignazio Moser (Instagram)

C’è però un altro problema che riguarda la vita di Ignazio. È stato lo stesso compagno di Cecilia a chiarire tutto attraverso delle Stories pubblicate su Instagram, annunciando anche delle novità rilevanti sul suo stato di salute. “Sono stato dal mio ortopedico di fiducia, per dare un’occhiata al mio ginocchio. Ho un problema abbastanza grave al ginocchio, pensavo fosse arrivato al capolinea. Il professore mi ha assicurato che, se il ginocchio resta cosi, non mi dovrà operare. Grande felicità, posso continuare a fare tutti gli altri sporto che faccio”, le parole di Moser.