Il principe Harry ha una malattia: Rivelate le sue condizioni di salute

Il principe Harry è malato: ecco come sta 

Sicuramente il principe Harry è uno dei membri più noti della famosissima famiglia reale inglese. Fin da quando era solo un adolescente, si è fatto notare per il suo comportamento ribelle e fuori dalle righe, poco incline a seguire il rigido protocollo. Negli ultimi anni ha lanciato un altro segno della sua ribellione quando ha scelto di sposare una donna americana.

Dal 2018, infatti, è sposato con Meghan Markle, che sembra non essere mai piaciuta particolarmente alla regina Elisabetta o al resto della royal family. Nonostante questo, i due sono più innamorati che mai e sembrano aver superato la crisi che li aveva colpiti. Da un po’ di tempo, inoltre, hanno deciso di lasciare il Regno Unito e ora vivono in America insieme ai due figli, Archie e Lilibet Diana.

Il principino ha ereditato il carattere anticonformista sicuramente dalla madre, la bellissima principessa Diana, tragicamente scomparsa nel 1997 in un incidente d’auto. Dal padre, invece, ha ereditato una patologia. Ma di cosa si tratta?

Principe Harry, la malattia di cui soffre

La malattia di cui soffre il principe Harry è comune a tutti gli uomini della famiglia Windsor. Tutti sanno, infatti, che ha anche un fratello maggiore, ovvero il principe William che da oltre dieci anni è sposato con Kate Middleton. Prima di convolare a nozze, i due erano stati fidanzati per tanti anni. Lei non era nobile, ma si sono conosciuti all’università.

Il padre invece è ovviamente il principe Carlo. Il matrimonio dei genitori non fu felice perché fu combinato. Se la lady alla fine si era innamorata davvero del marito, per lui non fu lo stesso. Per tutta la vita, infatti, ha amato un’altra donna, Camilla, la duchessa di Cornovaglia.

Dopo la nascita dei bambini, girava un pettegolezzo secondo il quale il secondogenito non fosse davvero figlio di Carlo, dal momento che la coppia era già in crisi e che il principino assomiglia molto più alla mamma.

Tuttavia, una patologia di cui soffrono tutti gli uomini della famiglia ha smentito questa teoria.

Non è nulla di grave e sta bene, ma come suo padre e suo fratello, anche il principe Harry soffre di calvizie. Ne ha parlato anche il dottor Asim Shahmalak per Fabulos Dital. “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizie che attraversa tutta la famiglia Windsor“.