Carlo Conti, dalla carriera alla vita sentimentale: tutto sul conduttore

Il conduttore Carlo Conti è sicuramente uno dei più famosi in Italia, ma sapete tutto su di lui? 

Oggi senza dubbio Carlo Conti è molto famoso e, come tutti i vip, anche la sua vita sentimentale è un argomento di cui si parla spesso. Da diversi anni è sposato con la costumista Francesca Vaccaro, che lavora dietro le quinte e preferisce mantenere uno stile di vita più riservato.

Adesso è uno dei conduttori televisivi più famosi nel panorama italiano. La sua carriera procede con enorme successo da diversi anni, da quando lui era molto giovane. Si è diplomato in ragioneria negli anni ’80, ma decise di lasciare il posto di lavoro in banca per seguire la sua prima, vera, passione: la musica.

Come molti suoi colleghi oggi molto noti, infatti, ha iniziato tutto lavorando in radio, dirigendo prima Lady Radio e poi conducendo Radio Notte. Tutto è cambiato quando ha conosciuto Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con cui ha formato un gruppo comico che si esibiva spesso nei teatri toscani e a Succo d’arancia, il suo primo show, che oggi non esiste più.

Carlo Conti, la sua vita sentimentale

Purtroppo, Carlo Conti ha una storia familiare molto triste. Quando aveva circa un anno, ha perso il padre a causa di un tumore ai polmoni e per questo è cresciuto con i nonni e la mamma. Sfortunatamente, la donna è poi deceduta nel 2002 dopo aver avuto un infarto.

Della sua vita sentimentale si sa che nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto il figlio Matteo due anni dopo. Tuttavia, l’amore della coppia è stato messo a dura prova quando è arrivata un’altra donna. Da lì ci fu un piccolo periodo di rottura tra i due.

In seguito alla rottura, lo show man toscano è tornato dalla moglie, che ha deciso di perdonarlo. Adesso sono ritornati insieme e sono più uniti che mai.