Caterina Balivo, purtroppo è successo in queste ore: “Distrutta…”

Caterina Balivo, il messaggio su Instagram ha sorpreso tutti i fan. Ha pubblicato una stories molto particolare sui social

Ad oggi i social network rappresentano uno degli strumenti più importanti con i quali i personaggi famosi riescono a tenersi in contatto con i propri fan. Prima, parliamo di anni fa, ci si basava molto su interviste, ospitate in televisione e cose di questo genere. Ad oggi sono le piattaforme social che danno modo alle persone di conoscere a fondo i volti noti nel mondo dello spettacolo. Certo, c’è chi fa un uso molto intenso di questi, riuscendo così a farsi amare dal pubblico.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Tra le donne più attive sul web c’è di sicuro Caterina Balivo, una delle conduttrici che in questi anni è riuscita a conquistare i telespettatori grazie al grande lavoro svolto all’interno del panorama televisivo italiano. La Rai ha deciso di puntare forte su Caterina. Questo perchè l’emittente pubblica è stata convinta dal suo percorso ed una carriera che in questi anni è stata costruita basandola sulla personalità della presentatrice napoletana.

La Balivo ha mosso i primi passi partendo da “Miss Italia“, arrivando in questi ultimi anni a condurre programmi di una certa rilevanza all’interno dell’emittente pubblica. Parliamo, ad esempio, di “Vieni da me“ o anche la sua partecipazione al programma “Il cantante mascherato“. Il pubblico percepisce ormai Caterina come un volto quotidiano, e quindi familiare. E’ proprio questo il motivo per il quale anche su Instagram la donna è molto seguita.

Caterina Balivo “distrutta”, il motivo ha sorpreso i fan

Sono tantissimi i contenuti che la Balivo pubblica attraverso il proprio account Instagram, tutti volti a tenersi costantemente in contatto con i suoi fan. Foto e video riguardanti la propria sfera lavorativa, ma anche immagini provenienti dalla sua vita privata, il quotidiano, tutto quello che Caterina fa nel corso delle sue giornate. Anche attività che per alcuni potrebbero risultare banali, vengono mostrate dalla stessa conduttrice anche perché il pubblico ha voglia di conoscerla sempre più a fondo e di scoprirne i retroscena.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

Nelle ultime ore la donna napoletana pubblicato su Instagram una Stories molto particolare, dove la didascalia posta sulla foto a sospeso i suoi fan. “Distrutta ma quasi felice“, ha scritto Caterina. Il tutto pubblicando al tempo stesso una foto che la mostra in tenuta da ginnastica, dopo essersi dedicata ad una seduta di corsa. L’attività fisica è una di quelle peculiarità che contraddistinguono la vita della Balivo. Soprattutto in questo periodo dove sta cercando di tornare in forma dopo le festività natalizie.