Charlene di Monaco è malata? Spunta un altro retroscena: Alberto l’ha fatto davvero

La principessa Charlene di Monaco è ricoverata da mesi, ma di cosa soffre esattamente? Il comportamento del marito Alberto ha sconvolto tutti

Da diversi mesi Charlene di Monaco si trova ricoverata in qualche clinica lontana da Monaco di Baviera per motivi mai del tutto rivelati e chiariti. Adesso si troverebbe in Svizzera, ma fino a poco tempo fa era in Sud Africa, dove si dice che si sarebbe sottoposta ad alcuni interventi alla testa. Notizie ufficiali non ci sono e non si sa di preciso quale sia il suo malessere. Recentemente, però, un retroscena sul marito Alberto ha sconvolto tutti.

 

La principessa è originaria del Sud Africa, ma ormai vive in Europa da una ventina d’anni, da quando si è sposata con il principe di Monaco. Prima di entrare nella famiglia reale, tuttavia, ha avuto una vita molto avventurosa. Era una sportiva e, in particolare, una campionessa di nuoto.

Ha rappresentato il suo Paese per competizioni molto importanti, prime fra tutte le Olimpiadi di Sydney del 2000, dove si classificò al quinto posto. Avrebbe voluto partecipare a quelle di Pechino del 2008, ma non poté a causa di un infortunio. Poco dopo si è ritirata.

Ma cosa ha fatto suo marito di così scandaloso?

Charlene di Monaco, il marito Alberto l’ha tradita?

Ormai da un po’ di tempo Charlene di Monaco è costretta a vivere separata dalla sua famiglia, sembrerebbe a causa di motivi di salute, sia fisici sia mentali. Dopo essersi sposata nel 2011, adesso ha due figli, Gabriella e Giacomo, che sono ancora molto piccoli.

La relazione con il compagno è sempre stata un po’ complicata e lei ha sempre avuto difficoltà ad adattarsi alla vita di corte. Per questo, si pensa possa aver avuto un crollo nervoso.

Tuttavia, una colpa commessa dal marito potrebbe aver aggravato la situazione.

Gira la voce che il principe avrebbe tradito la moglie con una donna brasiliana diversi anni fa. Lei ha dichiarato che all’inizio non conosceva la vera identità dell’uomo, che si sarebbe presentato come un avvocato canadese. Da questa relazione clandestina sarebbe anche rimasta incinta e avrebbe chiesto all’amante di sottoporsi al test del DNA, ma lui avrebbe rifiutato. Per ora non c’è niente di certo, ma se questa storia fosse vera per lui sarebbe il quinto figlio. Prima di sposarsi, infatti, ha avuto due figli da due relazioni diverse: Jazmin, nata nel 1993 da una cameriera americana e Alexandre, nato nel 2003 da un’hostess togolese.