Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: l’ha fatto sul serio

Il popolarissimo giornalista televisivo parla per la prima volta senza peli sulla lingua: le sue rivelazioni sono incredibili, nessuno si aspettava queste parole. Ecco cosa ha detto

Ogni coppia nasconde qualche piccolo segreto: lo si fa per sopravvivere, per non far preoccupare troppo il proprio partner. In ogni caso capita spesso anche alle coppie famose, anche a quelle che vediamo ed invidiamo in televisione. Non fanno eccezione neanche Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Da tantissimo tempo insieme, quasi 30 anni, anche loro sono tra le coppie più amate e longeve della televisione italiana. Sempre lontano dai gossip e pettegolezzi, tra loro c’è vero amore, come più volte hanno dichiarato entrambi. Nonostante la differenza di età, i due hanno superato insieme tantissimi problemi. 

 

Maurizio ha subito un grave attentato terroristico, proprio nei primi periodi di conoscenza con Maria. I due sono sempre stati uniti e hanno suscitato anche tanta tenerezza nei tanti telespettatori che li guardano con affetto. Lui è un simbolo della televisione e del giornalismo televisivo: ha condotto programmi che hanno fatto la storia e intervistato personaggi davvero incredibili. Lei invece ha imparato tutto dal suo compagno e maestro, che per primo le ha dato fiducia. Oggi è una delle presentatrici televisive più richieste del momento, grazie a programmi che l’hanno consacrata nel tempo, come “Uomini e Donne“, “C’è posta per te“.

Maurizio e i suoi piccoli segreti

Anche loro però hanno dei piccoli segreti. Nessuno se lo aspettava, ma proprio Maurizio ha deciso di svelare alcune confessioni al magazine “Grazia”: “Non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali”. Ebbene sì, pare proprio che Maurizio sia un abile corteggiatore online. Ha anche svelato che è stato molto più semplice avere un segreto sentimentale più di vent’anni fa che ora. Il rapporto con i social network però è sempre difficile, soprattutto per persone della sua età: “Non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini“.

Maurizio ha confessato poi che ha nascosto a Maria anche un altro piccolo segreto, stavolta per davvero a fin di bene. Ha dichiarato infatti di non aver detto alla moglie le notizie sul suo stato di salute. Maurizio infatti dice che Maria è molto apprensiva e anche lui stesso ha grande paura delle malattie: “Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto” – ha detto infatti Maurizio, facendo capire che vuole ancora dire la sua per tanto tempo, senza farsi spaventare da niente.