“Poteva ferire qualcuno”: ‘GfVip’, Soleil perde le staffe

Incidente sfiorato nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Protagonista Soleil Sorge, che ha anche scatenato i commenti sui social

L’attuale edizione del ‘Grande Fratello VIP’ è entrata ormai nel clou. Dopo mesi il programma di Canale 5 è arrivato in una fase molto importante, dove i concorrenti cominciano a sviluppare delle strategie di gioco per cercare di arrivare più in fondo possibile. Tanti sono stati litigi nelle ultime settimane, al punto da portare anche lo stesso Alfonso Signorini ad intervenire per limitare l’alto tasso di polemiche che dall’interno della casa si sono spostate anche all’esterno. Critiche furibonde, esempio, sono arrivata nei confronti di Katia Ricciarelli per alcune uscite che non sono piaciute ai telespettatori del programma.

 

Casa del 'Grande Fratello Vip'
Casa del ‘Grande Fratello Vip’ (web source)

Il pubblico, ad ogni modo, sta ormai cominciando a scegliere quelli che sono i concorrenti preferiti ed i possibili protagonisti da portare fino in fondo al programma. Una delle donne più chiacchierata in questi mesi sarà di sicuro Soleil Sorge, che si è fatta conoscere anche per le tante polemiche all’interno delle quali ha trovato spazio. La storia con Alex Belli, ad esempio, è stata seguita costantemente arrivando ad essere trasformata in un costante siparietto sui social.

L’uscita di Alex nelle scorse settimane, però, non ha placato il percorso della bella Soleil, che nelle prossime settimane dovrà fronteggiare anche l’ingresso di Delia Duran, moglie dell’attore con la quale sono nati diversi diverbi dall’interno all’esterno della casa. L’ingresso di Delia è previsto nelle prossime ore, di sicuro sarà interessante capire con quali dinamiche si svilupperà il suo percorso all’interno della casa.

Sorella lancia una bottiglia di vetro, incidente sfiorato al ‘GF Vip’

Soleil Sorge
Soleil Sorge (web source)

Chiaro che all’interno della casa sono tanti anche i momenti di svago, divertimento, momenti che i ragazzi si ritagliano per passare del tempo insieme aldilà delle strategie di gioco, nomination, e tutte quelle questioni che riguardano prettamente il gioco. Nelle ultime ore, però, se sfiorato un vero e proprio incidente tra le mura di Cinecittà.

Ad essere protagonista proprio lei, Soleil, che durante un momento di gioco tra i ragazzi ha lanciato per sbaglio una bottiglia di vetro, rischiando di colpire uno degli altri concorrenti e creare un incidente che poteva finire davvero male. Il tutto è terminato con una risata e qualche sguardo preoccupato. Sui social, però, in tanti si sono scatenati nel bacchettare la Sorge: “Poteva ferire qualcuno!”, “Possibile non se ne sia accorta?”, sono solo alcuni dei commenti che hanno inondato il web.