Ricordate Marisa, la prima moglie di Amadeus? Ecco com’è diventata oggi | Irriconoscibile

Non tutti ricordano Marisa, la prima moglie di Amadeus oggi è diventata davvero irriconoscibile: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori del momento che nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato la sua professionalità in alcuni programmi come I Soliti Ignoti e L’eredità e con il suo talento ha conquistato il pubblico divenendo uno dei volti più apprezzati dagli spettatori italiani è lui, Amadeus. Egli è stato direttore artistico per due edizioni passate del Festival di Sanremo 2020 e 2021 insieme all’amico e collega Rosario Fiorello e lo sarà anche per questa odierna che partirà il 1 Febbraio 2022.

 

ama sorride
curiosità (foto web)

Fin da ragazzino ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro lavorativo avendo voluto fare da sempre quello che è riuscito a realizzare nel corso degli anni, il conduttore. Il successo e la notorietà l’ha raggiunta in passato con il noto programma musicale Festivalbar insieme ad Alessia Marcuzzi e nel corso degli anni è riuscito a condurre gli show televisivi raggiungendo un ottimo successo. Fra questi possiamo ricordare L’eredità, 1 contro 100, Venice Music Awards insieme a Manuela Arcuri, Mezzogiorno in famiglia nel 2014 e il famoso programma I soliti ignoti.

Il direttore Rai Stefano Coletta ha voluto espressamente il ritorno sulla scena dell’Ariston del conduttore Amadeus che ha portato una ventata di leggerezza per ben due edizioni molto significative e difficili per via della pandemia Covid-19. Il direttore, infatti ha rivelato: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”. 

In alcune interviste, il conduttore ha rivelato che ha dei sogni del cassetto, uno già esaudito ossia la conduzione del Festival di Sanremo, il secondo è la conduzione di un’edizione del TG, infine, il terzo quello di recitare in un film. Il conduttore indossa sempre abiti blu e neri per un motivo: è daltonico e quindi non riesce a distinguere i colori.

Tutti sanno che Ama è sposata con Giovanna Civitillo ma in molti non sono al corrente della prima moglie, Marisa Di Martino.

Chi è Marisa Di Martino, la prima moglie di Amadeus

ama e mari
chi e la prima moglie del conduttore (foto web)

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus, è stato già sposato con Marisa Di Martino da cui ha avuto una figlia, Alice. Egli è convolato a nozze nel 1997 separandosi definitivamente nel 2007.

Marisa, a differenza dell’attuale moglie Giovanna Civitillo, è stata sempre lontana dai riflettori e non si hanno notizie sul suo conto ma pare che i due si sono lasciati per via di una crisi avvenuta poco prima che Amadeus conoscesse la Civitillo, che all’epoca era una ballerina dell’Eredità. 

Quando un follower ha chiesto espressamente sui social se Amadeus avesse tradito la prima moglie egli ha esclamato: “Ero felicemente separato da 2 anni quando ho conosciuto Giovanna! Buona vita!”.