Amici, il dramma all’improvviso per Giulia Stabile: non può più ballare

La reginetta ed ex vincitrice della scorsa edizione di Amici, Giulia Stabile non può più ballare: ecco i dettagli della vicenda

Amici è un talent show molto seguito dagli italiani condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi che, nel corso degli anni ha visto susseguirsi diversi cantanti e ballerini di un certo calibro che hanno preso piede sulla scena dello spettacolo italiano. Fra questi possiamo ricordare Elodie, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta e la vincitrice della scorsa edizione Giulia Stabile. Ella, con il suo talento e la sua semplicità è entrata nel cuore degli italiani che l’hanno vista ballare sulle note di diversi brani famosi fra cui Jerusalema.

 

giulia stabile maglia celeste
curiosità (foto web)

Capelli lunghi mori e fisico longilineo, una ragazza bellissima, classe 2002 nata a Roma con uno straordinario talento, la danza. Grazie alla sua estrema professionalità è riuscita a conquistare il cuore dei professori ma soprattutto del pubblico tanto da riuscire non solo a far parte della rosa della scuola di Amici, talent condotto da Maria De Filippi, ma riesce a conquistare il pass per il serale insieme a San Giovanni con cui ha iniziato una storia d’amore.

Di origine italo catalana in quanto la mamma è spagnola e il papà è italiano, sin da piccola coltiva il sogno della danza frequentando dal 2006 l’Accademia del Balletto di Roma, dalla quale ottiene il diploma nel 2021. Prima di approdare al talent, ella partecipa nel 2015 al programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.

La ragazza, a scuola è stata vittima di episodi di bullismo che l’hanno fatta soffrire molto tanto che la mamma Susy ha raccontato: “In passato purtroppo ha sofferto tanto.  scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico. Da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli”.

Tra i banchi della scuola di Amici ha trovato l’amore in Sangiovanni che ha conquistato il suo cuore e a cui ha dato il suo primo bacio in diretta tv.

Purtroppo Giulia deve affrontare un problema che l’ha distrutta.

Il dramma di Giulia Stabile

giulia
il dramma (foto web)

La ballerina Giulia Stabile ha subito un piccolo infortunio e al momento non potrà più ballare fino a che non si rimette in sesto.

La stessa ragazza ha avvisato i suoi followers di questa brutta notizia, i suoi fan si sono preoccupati molto e sperano che il giovane talento definito anche un animale da palcoscenico torni subito a conquistare la scena.