Antonella Clerici sarà costretta a farlo per sempre: purtroppo non può fare diversamente

Antonella Clerici ha dovuto affrontare un grande sacrificio. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista a ‘Domenica in’ con Mara Venier

Poche donne hanno saputo attirare attorno a se l’amore del pubblico come fatto da Antonella Clerici. Parliamo di una delle conduttrici che in questi anni ha letteralmente catalizzato l’attenzione, grazie ad un carattere gioioso, solare, ma soprattutto empatico che ha attecchito in maniera perfetta sui telespettatori. Ed Antonella, va detto, è stata anche protagonista di uno dei programmi che potremmo dire pionieri di quello che oggi è un filone che ha trovato lustro. ‘La prova del cuoco’, infatti, è stato uno dei format più interessanti, andato in onda già da diversi anni e che ha portato nel mondo della televisione l’argomento cucina.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

La Clerici è stata padrona di casa per tanti anni all’interno de ‘La prova del cuoco’, dimostrando di essere una donna in grado di anticipare i tempi. Oggi, infatti, sono tantissimi programmi che parlano dell’arte culinaria sul piccolo schermo, ma la Clerici ha anticipato tutti diversi anni fa. Poi l’addio allo storico programma, e la voglia di godersi la sua famiglia e soprattutto sua figlia Maelle. Antonella, però, è una donna amatissima dai telespettatori e probabilmente per questo ad un certo punto ha deciso di tornare in sella con il programma “E’ sempre mezzogiorno“, ad oggi seguitissimo in quel della Rai.

Antonella in questi anni ha dimostrato tutto il suo spessore umano. La scomparsa del suo cane Oliver, ad esempio, ha fatto commuovere tutti i suoi fan, colpiti dalla grande tenerezza che questa donna ha dimostrato e dall’amore nei confronti del suo cane. Lo stesso amore che oggi la conduttrice regala anche a sua figlia Maelle ed a suo marito.

Antonella Clerici, il grande sacrificio per tornare in tv

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

L’amore del pubblico nei confronti di Antonella e tangibile, anche sui social che la donna oggi utilizza tantissimo. Migliaia di persone la seguono su Instagram, dove lei pubblica tantissime foto e tantissimi video riguardanti la sua vita privata ma anche quello che è il suo lavoro quotidiano. E’ stato, però, difficile per Antonella tornare davanti alla telecamera, avendo deciso di adottare nella sua vita un cambiamento radicale: andare a vivere in campagna con la sua famiglia.

Lei stessa ha raccontato il grande sacrificio che ha sposato per tornare ad essere protagonista sul piccolo schermo: “Di questi tempi fare intrattenimento non è facilissimo è doveroso. Portare un po’ di respiro nelle case è importante. La quotidiana? Ho fatto una scelta. Vado a lavorare tutti i giorni ma la sera torno a casa, nel mio bosco e le mie radici, con Maelle, Vittorio ed i figli di Vittorio. Non potrei rinunciare alla basi solide. Mi sacrificio e sto molto tempo in macchina“, ha spiegato la conduttrice ai microfoni di ‘Domenica In’.