Belen Rodriguez, dopo Antonino spunta un altro uomo: ecco chi è

Un uomo nella vita di Belen Rodriguez, ma di chi si tratta? La stories pubblicata su Instagra ha fatto insospettire i fan

Che Belen Rodriguez sia una delle protagoniste indiscusse del mondo del gossip in Italia, è un aspetto ormai ben assodato da anni. Certo, parliamo anche di una delle conduttrici e showgirl che nel corso del tempo è riuscita a costruire una carriera importante, guadagnandosi anche una posizione di rilievo all’interno del mondo dello spettacolo. In televisione, ad esempio, sono diversi i programmi che hanno visto la bella Belen protagonista, come ad esempio ‘Tu si que vales’. Ma Belen, bisogna ammetterlo, è diventata nel corso del tempo una vera e propria icona.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Icona di bellezza, modella apprezzatissima da tutti gli addetti ai lavori e per questo ricercata anche da tantissimi brand. La donna argentina ha prestato il suo volto ed il suo corpo a tantissime campagne pubblicitarie, mostrando quanto la sua bellezza ancora oggi non risenta dello scorrere del tempo. Poi, come abbiamo detto, l’amore è di sicuro uno degli aspetti che incuriosisce sempre tantissimo i fan di Belen.

La storia d’amore con Stefano De Martino è finita ormai da diversi anni. C’è, però, chi in queste settimane si è lasciato attirare da alcuni particolari scatti. Chiariamo, non ci sono assolutamente indizi riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra i due, anche se le foto emerse in questi giorni hanno visto i due nuovamente insieme, ma soltanto perché Stefano ha fatto ritorno da Belen insieme al piccolo Santiago, che è cosi tornato a stare da sua madre dopo il periodo natalizio. I due, ormai, sembra che davvero abbiano intrapreso delle strade molto diverse.

Diverso è il discorso per Antonio Spinalbanese, l’ultimo uomo che ha rapito il cuore di Belen. Sembrava ormai giunto il tempo per la Rodriguez di mettere nuovamente su famiglia, visto anche l’arrivo della piccola Luna Marie, figlia della Rodriguez e di Spinalbanesde. Le cose però sono andate in maniera molto diversa, visto che l’uomo sembra mai lontanissimo dalla Rodriguez. La loro storia sembra essere arrivato ormai al capolinea, ma i motivi che hanno spinto i due ragazzi a lasciarsi non sono ancora chiari.

Belen Rodriguez, spunta un altro uomo sui social: di chi si tratta?

Il mondo del gossip, come detto, ha l’occhio perennemente puntato su Belen Rodriguez. Su Instagram la donna pubblica tantissime Stories dove mostra stralci della sua vita privata. Se lo scatto rubato delle scorse ore l’ha vista insieme a Stefano De Martino ed ha fatto tanto discutere, c’è un piccolo video pubblicato su Instagram che ha subito attirato l’attenzione. Insieme a Belen, infatti, c’è un uomo mai comparso pubblicamente insieme a lei, o almeno non noto. Ma di chi si tratta? Il mistero è presto svelato.

Stories di Belen Rodriguez
Stories di Belen Rodriguez (Instagram)

Si tratta di un massaggiatore, al quale la modella si è affidata per regalarsi qualche momento di relax. Insomma, non si tratta di sicuro di una nuova fiamma nella vita di Belen. Su questo ci sarà ancora da monitorare costantemente l’attenzione, ed avere ulteriori chiarimenti riguardo Antonio Spinalbanese.