Cecilia Rodriguez, la drastica decisione con Ignazio: “Ci siamo dovuti dividere”

Cecilia Rodriguez ed il gesto estremo che ha stata costretta a fare. Ha spiegato tutto attraverso delle stories pubblicate su Instagram

Sui social uno dei profili più seguiti da parte del pubblico è sicuramente quello di Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen che già da tanti anni ha conquistato il pubblico italiano. Il percorso di Cecilia è cominciato un po’ di tempo dopo, ma è arrivato comunque ad attirare l’attenzione di una larga parte di italiani che ogni giorno la seguono e sono incuriositi da quella che è la sua vita privata. Per un po’ di tempo Cecilia, Jeremias e Belen sono stati assolutamente al centro dell’attenzione come i fratelli Rodriguez. Ad oggi le cose sono molto diverse.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia si è distaccata in maniera netta dai fratelli, proseguendo così un suo percorso da modella ma anche vera e propria influencer. La storia d’amore con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele, ed è anche una delle più chiacchierate in assoluto. In tanti aspettano da parecchio tempo che possa arrivare un annuncio importante. Il matrimonio o l’arrivo di un figlio sono gli eventi che in questi anni sono stati quotati da parte degli affezionati della coppia. Al momento, però, non ci sono ancora conferme riguardanti nessuna delle due eventualità.

L’amore tra i due resta l’aspetto certo di questa coppia. Cecilia ed Ignazio si mostrano sempre sui social molto innamorati, e recentemente hanno anche adottato due cagnolini che tengono compagnia ad entrambi. Nelle ultime ore si è palesato un episodio molto particolare che ha visto protagonista proprio questa “famiglia“, e a svelare il retroscena è stata proprio Cecilia.

Cecilia Rodriguez, la questione particolare in queste ore

La modella argentina ed Ignazio si sono dovuti separare. Il motivo? Riguarda i due cani, Ercole ed Asprina, protagonista di un assurdo retroscena. Come detto, è stata la stessa Cecilia a raccontare tutto attraverso le stories di Instagram, svelando come lei e Moser siano stati costretti a separarsi durante il soggiorno che stanno vivendo in quel di Trento.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Non sono con Aspirina ma con Ercolino. Aspirina è in calore, ha nove anni ed ovviamente non è stata sterilizzata, altrimenti non potrebbe essere in calore. E questo ciccio bello, che ha nove mesi, se l’è inchiap*****ta”, ha spiegato Cecilia. Insomma, un incontro troppo ravvicinato tra i due cani. “Per forza maggiore ci siamo dovuti dividere, a malincuore. Sapete che io amo i miei cagnolini”, ha poi concluso la Rodriguez. Insomma, una questione che andrà risolta nel breve giro.