‘GfVip’, Signorini non va in diretta: Il motivo è impensabile

Alfonso Signorini protagonista di una gaffe in diretta. Il tutto non è sfuggito ai social, e cosi le immagini sono diventate virali

Le ultime edizioni del ‘Grande fratello VIP‘ hanno fatto registrare ascolti molto importanti. Ormai da diverso tempo, infatti, Mediaset ha deciso di affidare uno dei programmi di punta di tutta l’emittente Alfonso Signorini, ed i risultati sono stati davvero interessanti. Anche nell’ultima edizione che sta andando in onda in questi mesi, il pubblico si è già affezionato a tutti i protagonisti del programma che sono entrati nella casa ormai da diversi mesi, per la precisione da settembre.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Certo, sono cambiate diverse cose da quando il format è stato affidato al direttore della rivista “Chi“. Negli scorsi anni, infatti, in studio come opinionisti si sono alternati diversi personaggi. C’è stata, ad esempio, anche Wanda Nara, presente per diverse puntate all’interno del ‘Grande fratello VIP’. Lo scorso anno in studio con Alfonso c’erano Antonella Elia e Pupo, che sono stati sostituiti proprio in questi mesi da altre due donne molto forti. Parliamo di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, che hanno già convinto i telespettatori.

Il tutto sempre con la regia attenta di Signorini, che non manca mai di chiarire sempre ai concorrenti dei punti di vista chiari in qualità di conduttore. Nelle scorse settimane, ad esempio, Alfonso è stato protagonista di una vera e propria ramanzina fatta agli abitanti della casa, in virtù di alcuni atteggiamenti poco consoni adottati da alcuni personaggi che partecipano al gioco. Grande personalità, infatti, da parte di Alfonso, conduttore molto apprezzato da tutto il mondo dello spettacolo. Gli scorsi anni qualcuno ha anche paventato il ritorno di Alessia Marcuzzi in conduzione, eventualità che non ha mai trovato concretezza.

Alfonso Signorini, gaffe poco prima della diretta

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Come ormai accade di consueto da diverse settimane, Alfonso poco prima della puntata serale del ‘Grande fratello VIP’ decide di collegarsi nel corso della giornata con la casa, per anticipare quelli che saranno i temi da affrontare durante la puntata. Prima dell’ultima serale, però, lo stesso Alfonso è stato protagonista di una vera e propria gaffe che ha colpito tutti a casa.

Il conduttore, infatti, doveva collegarsi nel pomeriggio a poche ore dall’inizio della diretta. Ma Alfonso ha letteralmente dimenticato di collegarsi, ignorando l’inizio della breve diretta pomeridiana, ed il tutto è finito di fronte alle telecamere. Il motivo? Signorini stava guardando la diretta live H24 del  ‘GfVIP’, e la sua attenzione catturata da Alessandro Basciano durante la doccia. Il conduttore ha poi scherzato sulla questione, lasciando intendere che il tutto è stato frutto di un simpatico siparietto.