Rebecca Galli, l’ex di Paolo Carta dice tutta la verità su Laura Pausini: la dichiarazione è devastante

La cantante Laura Pausini è stata investita da un’enorme critica lanciata da Rebecca Galli, l’ex del marito Paolo Carta. Ecco cos’è successo 

Senza dubbio Laura Pausini è una delle donne più famose del mondo della musica italiana. La sua carriera è iniziata quasi trent’anni fa, quando il suo brano La solitudine conquistò tutti. Da allora ha continuato a scrivere e produrre canzoni dedicate soprattutto all’amore e ha sempre riscosso molto successo.

 

Per l’artista romagnola, il successo è arrivato anche nella vita sentimentale. Dopo due relazioni molto importanti, nel 2005 si è sposata con Paolo Carta, suo fidanzato nonché suo collaboratore. L’uomo, infatti, è un famoso chitarrista e suona con lei, ma ha lavorato anche con altri artisti importantissimi, italiani e stranieri: da Max Pezzali a Whitney Houston.

Tuttavia, questo matrimonio non è andato giù a una persona in particolare. Si tratta di Rebecca Galli, ovvero l’ex moglie del noto musicista. Per questo, ha rivolto alla cantautrice delle parole molto dure, accusandola anche di un fatto molto grave.

Rebecca Galli, le accuse a Laura Pausini e Paolo Carta

Per la storia d’amore fra Laura Pausini e Paolo Carta la situazione sembra essere sempre complicata: c’è sempre qualcuno che deve dire qualcosa. Diverse settimane fa, infatti, anche la giornalista Alda D’Eusanio, mentre partecipava al Grande Fratello Vip, ha lanciato un’accusa gravissima verso di lui. Lo ha accusato, infatti, di aver picchiato la compagna e poco dopo è stata squalificata. Alla coppia ovviamente questa dichiarazione falsa non è piaciuta e sembra che risponderà per vie legali.

Diverso tempo prima, invece, era stato il turno di Rebecca Galli di commentare la nuova relazione dell’ex compagno. Poco dopo il secondo matrimonio, infatti, ha avuto una bambina con la cantante, che hanno chiamato Paola.

La donna ha voluto commentare questa scelta di avere subito un figlio con parole molto dure e, inoltre, ha anche accusato entrambi gli artisti di qualcosa di grave.

La signora ha pronunciato queste parole: “Lui ha già tre figli, ma non ha tempo di seguirli perché è sempre preso dalla sua carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato“. La cantante ha voluto replicare, spiegando che lei non ha rubato l’uomo di nessuno: quando la loro relazione è iniziata, infatti, lui si era già separato dall’ex moglie.