Aurora Ramazzotti “ricoverata d’urgenza e attaccata a tubi e flebo”: succede il finimondo | La critica è pesantissima

Duro sfogo di Aurora Ramazzotti a seguito di una notizia circolata riguardante le sue condizioni di salute. Ecco cos’è successo

La figlia di Michelle Hunziker e del cantante italiano Eros Ramazzotti si è sfogata tramite i social network. Come ben sappiamo, la giovane conduttrice condivide diversi contenuti insieme ai suoi numerosi followers, in particolar modo sulla piattaforma di Instagram. Quest’anno è stata protagonista di un’esperienza non fortunatissimi alla guida di un programma televisivo.

 

Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora infatti, è stata alla guida di “Mistery Land”, trasmissione all’interno della quale ha affiancato il più esperto Alvin. Purtroppo però, la coppia non ha riscosso un grande successo, al punto che i vertici Mediaset hanno deciso di sopprimere in anticipo il format. A causa dei scarsissimi ascolti infatti, il format dedicato ai misteri può definirsi un vero e proprio flop.

Proprio di recente invece, la Ramazzotti ha passato alcuni giorni in compagnia di suo padre. I due sono volati verso le Maldive, dove si sono rilassati nelle spiagge paradisiache del celebre Paese tropicale. Il nuovo anno è dunque ripartito nel migliore dei modi per la venticinquenne che, tuttavia, proprio nelle ultime ore è incappata in una spiacevole vicenda.

Aurora Ramazzotti “ricoverata d’urgenza”: ecco la verità

Come stavamo dicendo, la figlia della splendida showgirl svizzera si è resa protagonista di un duro sfogo a seguito di una serie di illazioni sul suo conto. La ragazza infatti, ha riportato sui suoi canali social un paio di articoli che, nel titolo, hanno riportato informazioni false circa il suo stato di salute.

Aurora Ramazzotti (Instagram)

“Aurora Ramazzotti ricoverata d’urgenza e attaccata a tubi e flebo: la notizia che nessuno voleva leggere”, questo il titolo di un articolo online che, di fatto, ha mandato su tutte le furie la venticinquenne. Poche ore dopo invece, Aurora è tornata nuovamente a condividere con i suoi seguaci un caso analogo: “Oggi abbiamo raggiunto il livello successivo”. La presentatrice ha lamentato il fatto che il suo volto sia stato montato su uno sfondo di una stanza d’ospedale.

Aurora Ramazzotti (Instagram)

Per fortuna non c’è nulla di più falso, dato che la Ramazzotti non è né ricoverata, né tanto meno attaccata a nessun tubo. La notizia in realtà risale a molti anni fa, ovvero quando non era ancora nemmeno maggiorenne. A raccontare la storia fu Michelle, la quale ha spiegato che sua figlia si era ubriacata ad una festa tanto che venne trasportata d’urgenza in ospedale, dove ricevette le cure necessarie per una pronta ripresa.