Elisabetta Gregoraci, spunta un altro uomo nella sua vita: “Amore…”

Elisabetta Gregoraci, lo scatto fa insospettire i fan. Chi è l’uomo che compare con lei sui social? Spunta fuori la verità

È interessante vedere come Elisabetta Gregoraci sia riuscita in questi ultimi anni a tenere costantemente acceso l’occhio dell’attenzione mediatica su se stessa. Showgirl dalle grandi doti, la donna calabrese ormai ha assunto una posizione ben definita all’interno del mondo dello spettacolo. La sua ultima esperienza al “Grande fratello VIP“ è stata essenziale nella riscoperta soprattutto degli aspetti personali che riguardano Elisabetta.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il flirt all’interno della casa con Pierpaolo Pretelli è stato molto seguita e molti tifavano perché i due potessero effettivamente fare coppia. Così non è stato, e quando la Gregoraci ha deciso di lasciare la casa, il modello romano si è fatto poi catturare dalla bella Giulia Salemi, con la quale ancora oggi intrattiene una splendida relazione. Ed Elisabetta? La conduttrice è andata avanti per la sua strada, tornando a casa da suo figlio Nathan Falco, continuando a svolgere il suo ruolo di mamma.

La Gregoraci oggi è molto seguita anche sui social network. Sono quasi 2 milioni di follower che ogni giorno la seguono ed aspettano i contenuti che la donna pubblica costantemente. A tenere sempre banco e anche la sua relazione con Flavio Briatore. I due, sia chiaro, non sono tornati insieme ma per ammissione della stessa Elisabetta sono riusciti a trovare un equilibrio, il tutto ovviamente per tutelare il piccolo Nathan. Ma allora c’è qualcuno che ha nuovamente acceso il cuore di Elisabetta?

Elisabetta Gregoraci, in questione un altro uomo nella sua vita: ecco chi è

Come detto, la conduttrice è molto attenzionato sui social. Le Stories pubblicate dalla donna spesso riguardano aspetti della sua vita lavorativa, ma anche della sua vita privata. E così, ogni qualvolta sbuca una foto sospetta, i suoi fan provano a capire se possa esserci una svolta riguardo la sua vita sentimentale. Come accaduto nelle ultime ore.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta, infatti, ha pubblicato una Stories insieme ad un altro uomo con un messaggio che ha subito attirato l’attenzione: “Auguri Amore…“. Ma chi è il personaggio in questione che compare insieme ad Elisabetta sui social? No, non si tratta di un nuovo fidanzato per la Gregoraci, ma di un grande amico. Stiamo parlando di Jonathan Kashanian, noto personaggio televisivo che proprio nella giornata di ieri ha festeggiato i suoi 41 anni. In occasione del suo compleanno, Elisabetta ha dedicato una Stories all’ex protagonista del grande fratello. I suoi fan, insomma, dovranno ancora attendere per avere una nuova fiamma.