Massimo Boldi, dopo la moglie ecco la sua nuova fiamma: è giovanissima e “tutta rifatta”

Massimo Boldi dopo la moglie ecco chi è la nuova fiamma, giovanissima e bellissima: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori testimonial per eccellenza del genere dei cinepanettoni dagli anni Ottanta che ha fatto divertire milioni di italiani con il suo amico, collega e compagno di avventure Christian De Sica è lui, Massimo Boldi. Le sue gag comiche hanno conquistato sin da subito il pubblico soprattutto per il noto personaggio Max Cipollino.

 

massimo
curiosità (foto web)

Un sodalizio importante quello creato negli anni con De Sica soprattutto per il genere dei cinepanettoni che gli ha resi celebri in Italia. Egli esordì nel mondo dello spettacolo giovanissimo come batterista con il suo amico Renato Vignocchi con il quale formò nel 1963 il gruppo musicale degli “Atlas” e in un periodo successivo assieme a suo fratello Fabio creò un altro gruppo conducendo nelle domeniche pomeridiane il “Club Ciao Amici” al Lido di Gavirate, divenendo uno dei riferimenti principali dei giovani dell’epoca.

Nel 1974 dopo la sua partecipazione allo show Canzonissima condotto da Raffaella Carrà e Corrado comincia la sua carriera da comico e cabarettista, incidendo un 45 giri e 33 giri collaborando per le musiche con Enzo Jannacci. Il suo talento e la sua bravura viene presentato in una televisione privata dove comincia a far coppia con Teo Teocoli con il quale comincia il suo lavoro che in seguito è stato considerato come l’apripista televisivo, ed è proprio qui che nasce il noto personaggio Max Cipollino, uno strampalato conduttore di un telegiornale di una piccola tv privata chiamata Teleraccomando.

La sua vera fortuna è stato il sodalizio con l’amico e collega di sempre, Christian De Sica dando vita al genere del tutto nuovo, i cinepanettoni riscuotendo negli anni un ottimo successo; possiamo citare alcuni dei film più famosi come Natale in India, Vacanze di Natale, Natale a Miami. Tra i due, però, è avvenuto un allontanamento e secondo quanto dichiarato da De Sica avvenne un episodio: “è una decisione che ha preso Massimo, ha detto anche delle bugie su di me e su mia moglie che avremmo tramato per riservare a me le migliori battute ma poi lui stesso ha confessato che non era vero. In un primo momento ci sono rimasto male ma poi mi sono convinto che aveva ragione, forse è giusto così. È stato bellissimo il nostro percorso insieme ma credo che non lavorerò più con lui”.

Successivamente i due hanno avuto modo di chiarire questa parentesi tornando a lavorare nel 2018 nella pellicola Amici come prima. Non tutti ne sono a conoscenza ma Massimo Boldi ha presentato la sua nuova fiamma.

La nuova fiamma di Massimo Boldi

max occhiali
nuova fiamma (foto web)

A conquistare il cuore di Massimo Boldi è stato l’acquisto che ha fatto impazzire il web, una Ferrari 488 Pista. E’ stato proprio l’attore a mostrare la conquista sul suo profilo Facebook svelando ai suoi fan la new entry presente nel suo garage.

Da sempre Boldi ha avuto la passione per le auto mostrandosi sui social alla guida di diverse vetture, ricordando di aver anche fatto uno spot per Audi nel 1977.

ferrari
il modello (foto web)