Sabrina Ferilli, la storia d’amore con il grande attore: nessuno lo sapeva | L’avete visto in tanti suoi film

La nota attrice Sabrina Ferilli ha avuto una storia con un collega molto famoso: lo conoscete tutti

Senza dubbio Sabrina Ferilli è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Nata a Roma nel 1964, ha avviato la sua carriera in questo settore intorno agli anni ’80. Durante questo lungo lasso di tempo ha lavorato a molti film e serie e ha ricevuto parecchi riconoscimenti importanti. Anche la sua vita sentimentale è molto nota: ha avuto una storia con un attore famosissimo.

 

Tra i tanti premi che ha vinto, si citano ben sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Inoltre, nel 2013 è stata fra i protagonisti de La grande bellezza di Paolo Sorrentino, che ha anche vinto l’Oscar come miglior film in lingua straniera.

Durante i tanti anni impegnata fra grande e piccolo schermo si è fatta notare anche per la sua vita privata. E’ una persona molto riservata, ma certe notizie sono di dominio pubblico, come il suo primo matrimonio con l’avvocato Andrea Perone, che è durato dal 2003 al 2005. Adesso si è risposata ed è felice insieme al nuovo marito.

Tuttavia, non tutti sanno che ha avuto una storia anche con un noto collega.

Sabrina Ferilli, il flirt con il collega

Oggi Sabrina Ferilli è legata al manager Flavio Cattaneo, che ha sposato nel 2011. La coppia è molto felice e lei ha dichiarato che non hanno avuto figli perché non ha mai pensato di averne.

Di certo, ha dato prova di avere altri talenti oltre alla recitazione. Si è dimostrata, infatti, abile nel condurre e nell’intrattenere, infatti ha lavorato in più show televisivi. I più noti sono Tu sì que vales e Amici, dove è stata giudice, sempre al fianco di Maria De Filippi, sua collega e amica.

Nonostante la sua vita sentimentale sia abbastanza nota, come quella di tutti i personaggi famosi, non tutti sanno che ha avuto un flirt anche con un attore in particolare, con cui ha anche lavorato.

Stiamo parlando di Massimo Ghini, che si è sposato più volte, ha collezionato tanti amori e oggi ha quattro figli. Dagli anni ’90 è felicemente legato a Paola Romano, che ha sposato poi nel 2002, ma prima di lei ha avuto diverse storie. Tra le donne della sua vita ci sono state Federica Lorrai e Nancy Brilli, ma prima di sposare quest’ultima nel 1987 ha avuto un flirt anche con Sabrina Ferilli.