Alessia Marcuzzi, la terribile malattia del figlio | Costretta ad una durissima decisione

Alessia Marcuzzi e la malattia del piccolo Tommaso. Ne ha parlato nel corso di un’intervista, spiegando anche che ha dovuto rinunciare ad un progetto

Poche donne nel mondo della televisione possono vantare una carriera così brillante come quella di Alessia Marcuzzi. Parliamo di una delle conduttrici non solo più amate ma anche più stimate nel contesto televisivo nostrano. Un percorso, quello di Alessia, che è cominciato ovviamente tanti anni fa ma che ha ritrovato, andando avanti nel tempo, una consapevolezza ben marcata su quanto la Marcuzzi sia in grado di catalizzare l’attenzione positiva da parte del pubblico.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Ne è testimonianza il grande chiacchiericcio mediatico che si è creato dopo l’addio di Alessia a Mediaset. In tanti sono rimasti sorpresi dell’annuncio fatto dalla conduttrice sui social, al punto da chiedere a gran voce sul web di tenerla saldamente sotto contratto. Così, ovviamente, non è stato per la grande delusione dei telespettatori. In molti, tra l’altro, chiedevano addirittura un ritorno di Alessia alla conduzione del “Grande fratello VIP“ al posto di Alfonso Signorini. Eventualità, di fatto, che non si è mai palesata.

Oggi la Marcuzzi è una delle donne dello spettacolo più attive sui social, il suo profilo Instagram ne è testimonianza concreta. Milioni di persone, infatti, seguono Alessia pedissequamente, ogni giorno in attesa dei contenuti che la donna non lesina mai di pubblicare. Negli ultimi giorni però proprio attraverso i social Alessia spiegato di essere andato incontro ad una spiacevole circostanza. La figlia Mia, infatti, è purtroppo risultata positiva al Covid e quindi finita in quarantena. Mamma Alessia continua a prendersi cura di lei, e proprio sui social ha rimarcato il grande aiuto che la stessa Mia le sta dando e la grande personalità che sta dimostrando.

Alessia Marcuzzi, la malattia del figlio e la durissima decisione

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

L’amore per i suoi figli è una peculiarità molto solida all’interno della vita di Alessia. Questo aspetto lo si è notato in maniera concreta in questi ultimi giorni, ma anche in passato. Tommaso, figlio che la Marcuzzi avuto con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in passato ha avuto un serio problema che ha costretto la madre ad un’importante rinuncia lavorativa. È stata lei stessa a raccontare tutto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi“.

Alessia, infatti, dovette dire addio al programma ‘Balalaika’ e dunque al suo ruolo di conduttrice protagonista durante i Mondiali di calcio. Una scelta dettata dalla polimite che al tempo colpì il piccolo Tommaso: “Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto. Mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me”