Amadeus ama un’altra: pensare che ci va in giro tutti i giorni | La conoscete tutti

Amadeus prova un amore incondizionato per lei. Lo porta ovunque e non lo lascia mai da solo, ecco la fiamma del conduttore

 

Conduttore che negli ultimi anni ha raggiunto vette sempre maggiori e che ha dimostrato una preparazione veramente incredibile. Amadeus rappresenta oggi uno dei volti della conduzione italiana più famosi e apprezzati. Ma c’è molto di più oltre a questo, un uomo che anche nella sua crescita personale ha avuto a che fare con tantissime esperienze che lo hanno formato nel tempo.

amadeus auto

La sua carriera inizia nella radio dove ha la possibilità di crescere in maniera incredibile, sopratutto per la sua conoscenza della musica. Poi ben presto arriva la televisione che lo consacra nello spettacolo italiano facendolo diventare sempre più richiesto e ambito. Tanto da diventare in poco tempo uno dei conduttori di punta di casa Rai.

Volto storico dell’emittente nazionale, da alcuni anni è diventato anche il direttore artistico di uno degli eventi più importanti a livello musicale nostrano. Si tratta ovviamente del festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston Amadeus ha dato prova di una preparazione e di saper tenere la scena in una maniera eccezionale ed unica. Tanto da venir riconfermato anche per quest’anno.

La fedele compagna di Amadeus

amadeus auto

In questo modo infatti la sua carriera è arrivata ad un livello ancora superiore. Ebbene, per quanto sia stato già ad un ottimo punto della sua vita professionale, non si è mai fermato raggiungendo il ruolo che può vantare oggi. Un uomo molto intelligente e molto preparato che è riuscito a creare con le sue mani una carriera impressionante nel mondo dello spettacolo. Tanto da essere uno dei conduttori più presenti nei salotti degli italiani. Un nome che è entrato nell’olimpo dei presentatori più famosi di sempre.

Amadeus si dedica un’attenzione particolare da alcuni anni con la quale ci si reca ovunque. Una fedele compagna che non lo abbandona mai. Sia che si trovi a casa o fuori per impegni lavorati, lei è sempre al suo fianco. Si tratta senza ombra di dubbio di una vettura molto spaziosa ed anche affasciante. Un mezzo come pochi. Una vera e propria belva di casa Mercedes.

amadeus auto

Classe M, questa l’auto di Amadeus che rappresenta per lui il Suv per eccellenza. Un gigante della strada con la sua imponente stazza. Le dimensioni? Impressionati con i suoi 4.9 m di lunghezza, 1.9 m di larghezza e 1.7 m di altezza. Anche il costo si fa sentire, 70 mila euro il prezzo per la versione base Executive.