Ilary Blasi, tra i camici bianchi e le siringhe: ecco cos’è successo

Una storia di Ilary Blasi molto particolare e che preoccupa tutti i fan. Che cosa ci fa la conduttrice dal dottore 

 

Senza ombra di dubbio una delle showgirl più famose e conosciute nel nostro paese. Donna dalle incredibili ed innegabili attitudini televisive, Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici che negli ultimi tempi ha più fatto parlare di sé. Il tutto inizia negli anni ’80 quando prende parte ad alcuni film. Ma per lei la carriera riceve una vera spinta in avanti accanto a Gerry Scotti.

Ilary Blasi dottore

A Passaparola, Ilary Blasi, diventa una letterina tra le più famose. Ed è da quel momento infatti che, dopo le sue apparizioni continue a Canale 5, la conduttrice e futura moglie di Totti diventa un volto numero uno nel nostro paese. Inoltre, dopo che si unisce in matrimonio a Francesco Totti, la sua fama accresce ancora di più.

Inizia come ballerina, Ilary diventa una conduttrice ed una presentatrice sempre più di spicco. Da Le Iene al Grande Fratello Vip, i programmi che la consacrano nel mondo della conduzione. Addirittura, nella sua carriera, è riuscita a raggiungere anche un programma storico nelle mani di Simona Ventura. Stiamo parlando de L’isola dei famosi che ha visto alla conduzione proprio Ilary Blasi.

Ilary Blasi e la storia davanti al dottore, ecco il motivo

Ilary Blasi dottore

I suoi fan la seguono in modo particolare, con molta attenzione e tanto amore. 2 milioni di follower conta il suo profilo Instagram. Tutte le foto e i video che costantemente condivide con i suoi seguaci, sono praticamente stracolmi di like e di commenti. Nel 2005, la sua storia con Francesco Totti si consacra ufficialmente come marito e moglie. In seguito il loro amore si corona con la nascita di tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

E proprio questo amano i suoi fan, l’incredibile quantità di dettagli sulla sua vita privata che condivide sui suoi social insieme anche al marito. Ed è proprio una sua particolare storia che, questa volta, però ha scatenato lo stupore generale. E infatti ha voluto condividere una pubblicazione nella quale si vede che è palesemente la protagonista di una visita medica.

Fortunatamente nessuna paura, in quanto si tratta solo di una visita oculistica. “Oggi una paziente simpatica”, queste le parole che ci fanno capire come non sia stata direttamente lei a girare il video, ma un’altra persona. Stiamo parlando della sorella di Ilary Blasi, di nome Melory.

Ilary Blasi dottore

Nello specifico ci ricordiamo che sono tre le sorelle Blasi ovvero Ilary, Melory e Silvia. Tre sorelle molto unite e che si vogliono un gran bene.