Michelle Hunziker, il dramma che ha distrutto sua figlia: “Crisi isteriche”

Michelle Hunziker ed il grande problema al quale è andata incontro sua figlia Aurora. Ne ha parlato nel corso di un’intervista

Bellezza fuori dal comune e tante, ma davvero tante, storie da raccontare. Il percorso nel mondo dello spettacolo di Michelle Hunziker è stato molto particolare nel corso di questi anni. In molti ricordano la showgirl Svizzera quando ormai diverso tempo fa era protagonista di tantissime riviste per quanto riguarda la sua storia con il cantante Eros Ramazzotti. Tra i due c’era un amore puro, intenso, che li condusse anche a cercare di mettere su famiglia. Un amore che è terminato ormai da tempo, ma è rimasto impresso anche nei cuori di tutti gli affezionati di entrambi.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Michelle ed Eros hanno preso strade diverse, e così oggi la conduttrice è ormai legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi. Certo, la carriera di Michele non è legata soltanto al mondo del gossip. Parliamo di una donna che ha saputo cavalcare la cresta dell’onda nello show business, diventando anche imprenditrice. Negli ultimi tempi anche sui social la bella Hunziker è molto attiva, tanto è vero che sono tantissime le persone che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram.

Seguita al pari di mamma Michele (o quasi) è anche la giovane Aurora. Oggi la figlia di Eros Ramazzotti e la Hunziker è ormai una donna che nel tempo si è anche ritagliata un suo spazio nel mondo dello spettacolo ma anche (e forse soprattutto) nel mondo dei social. Aurora ogni giorno pubblica contenuti riguardanti la sua vita con una spiccata ironia, divertendo e facendo anche riflettere i suoi follower. La vita della giovane Ramazzotti, però, ha vissuto anche un momento molto particolare che è stato raccontato dalla stessa ragazza.

Aurora Ramazzotti, i grandi problemi che hanno condizionato la sua vita

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (web source)

Ha grande personalità, Aurora, e proprio questa l’ha aiutata a venire fuori da un momento complicato legato alle pesanti critiche ricevute sui social per il suo aspetto. Un qualcosa al quale molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo sono andati incontro. Ma lei, la giovane Ramazzotti, ha dimostrato di aver capito come aggirarle. “Mi davano dello scorfano, ho avuto crisi isteriche e disturbi alimentari“, le sue parole nel corso di un’intervista a Vanity Fair.

“Adoro i movimenti di body positivity che sono nati in questi anni proprio perché ammiro le persone che sono in grado di accettarsi per quello che sono. Ancora oggi io non posso dire di avere questa fortuna e consapevolezza così grande perché sono cresciuta circondata da tante cattiverie, persone che mi hanno detto cose bruttissime”, le parole decise della giovane Aurora.