Sapevate che Michelle Hunziker è stata per anni la “moglie” di un grandissimo attore: ecco chi è

La nota conduttrice Michelle Hunziker ha avuto una “storia” molto importante con un attore famoso: di chi si tratta?

Certamente tutti quanti conosciamo Michelle Hunziker. Originaria della Svizzera, si è trasferita in Italia quando era molto giovane e nel giro di poco tempo è riuscita a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Anche la sua vita sentimentale è molto nota, ma sapevate che per anni è stata “sposata” con un attore davvero famoso?

 

La showgirl si è trasferita a Milano quando aveva solo 17 anni con il sogno di sfondare nella moda. La strada si è rivelata più difficile del previsto e ha ricevuto molti rifiuti, finché la storica agenzia Riccardo Gay non decise di credere in lei. Una delle pubblicità più famose di questo periodo è quella di Roberta, un marchio di biancheria intima che oggi non esiste più. Qui lei posò mostrando solo la schiena e il lato b, e la campagna promozionale ebbe un enorme successo.

Nello stesso periodo ha iniziato una relazione con il presentatore Marco Predolin, che fece molto scalpore perché avevano una grande differenza d’età e lei all’epoca era ancora minorenne.

Dopo, è arrivato un altro uomo molto speciale.

Michelle Hunziker, la sua “relazione” più famosa

Chiusa la storia con il conduttore, Michelle Hunziker si è innamorata di Eros Ramazzotti, che aveva conosciuto proprio a un suo concerto. Era il 1995 e fra i due fu colpo di fulmine, tanto che lei l’anno successivo rimase incinta e due anni dopo si sposarono. La loro unica figlia è la bellissima Aurora Ramazzotti, anche lei oggi molto nota.

Il matrimonio è durato pochi anni perché, come lei stessa ha confermato, in quel periodo fu avvicinata da una setta che la obbligava a eliminare molti rapporti. Adesso è libera e ha potuto ricostruirsi una vita e si è risposata.

Dal 2013, infatti, è sposata con Tomaso Trussardi, noto imprenditore del campo della moda. Da lui ha avuto altre due figlie.

Ma vi ricorderete sicuramente che nell’intermezzo fra questi due uomini, la presentatrice ha avuto un’altra importantissima “storia” con un altro.

Stiamo parlando di Fabio De Luigi e ci riferiamo al periodo in cui giravamo Love bugs, una delle sitcom sulla vita di coppia a cui gli italiani, a tanti anni di distanza, sono ancora affezionati. Ovviamente si trattava solo di uno show e quindi fingevano la loro relazione, ma bisogna ammettere che fra i due c’era un gran feeling.