‘Uomini e donne’, l’assurda rivelazione dell’ex tronista: “Sono stata molestata”

Un’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha raccontato un triste episodio che l’ha vista protagonista, riguarda una molestia

In quel di Canale 5  siamo sicuri di non sbagliarci nel definire Maria De Filippi una delle personalità più rilevanti all’interno non soltanto dell’emittente ma di tutta l’azienda Mediaset. La conduttrice nel passare degli anni ha costruito un vero e proprio impero con i programmi che lei stessa cura e conduce, facendo così anche le fortune della stessa società che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Ancora oggi i programmi di Maria sono tra i più seguiti su Canale 5, e proprio per questo in molti la riconoscono con l’appellativo di “Queen“ della televisione.

 

Studio di 'Uomini e donne'
Studio di ‘Uomini e donne’ (web source)

In queste settimane è cominciata la nuova edizione di “C’è posta per te“, che ogni sabato tiene migliaia di persone incollate allo schermo. Le storie che finiscono all’interno del programma hanno grande richiamo mediatico. In questi anni anche sui social si è notato concretamente quanto i contenuti che fruiscono all’interno di programmi di Maria De Filippi abbiano una cassa di risonanza molto importante.

Sì per quanto riguarda “C’è posta per te“ parliamo di un programma stagionale, c’è invece un altro formato quotidiano che Maria cura costantemente e che ha fatto le fortune di tantissimi giovani. parliamo di “Uomini e donne“, un altro dei programmi di punta di Mediaset che ha visto nel corso del tempo alternarsi tantissimi giovani, ragazzi e ragazze, che proprio grazie al programma della De Filippi sono anche riusciti ad intraprendere un proprio percorso all’interno del mondo dello spettacolo. Per una di loro, però, si è palesato anche un importante problema.

Uomini e donne, Teresa Langella e la terribile rivelazione ha spiazzato tutti

Teresa Langella
Teresa Langella (web source)

Tra le troniste e più amate di “Uomini e donne“ degli ultimi anni, c’è di sicuro Teresa Langella, che ha partecipato al programma qualche tempo fa. Amatissima dai fan del programma della De Filippi, Teresa una volta terminato il suo percorso all’interno del programma ha avuto anche modo di lasciare diverse interviste. Ma è sui social che ha raccontato un episodio molto spiacevole che purtroppo l’ha vista protagonista.

Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro”, il toccante messaggio pubblicato da Teresa su Instagram.