Alfonso Signorini, il dramma inedito: Non mi resta molto da vivere

Alfonso Signorini ha rivelato delle parole veramente scioccanti. Il conduttore lo ha affermato durante il programma 

 

Con la sua conduzione riconfermata per il Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha dato prova di come sa tenere un programma anche particolare come la casa più spiata d’Italia. Ci ricordiamo anche però che lui è il direttore del settimanale Chi, una delle riviste più di spicco quando si tratta di gossip e curiosità.

Alfonso Signorini confessione

Nonostante sia quindi al centro di molte attenzione, però, ci sono diversi casi in cui non si conosce proprio del tutto ciò che ruota attorno alla vita di un uomo come Alfonso Signorini. Le puntate del reality che conduce per la sua seconda edizione, lasciano sempre tutti con diversi colpi di scena. E anche questa volta possiamo dire di essere rimasti di stucco.

Dopo le recenti situazioni avvenute attorno al trio amoroso Alex belli-Soleil Sorge-Delia Durant, pare proprio che la situazione non sia destinata a scemare. Infatti nella recente puntata del reality show di Canale 5 Di Mediaset, Alfonso Signorini ha fatto entrare in gara un personaggio inaspettato. Stiamo parlando proprio della moglie di Alex Belli, Delia Durant.

La confessione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini confessione

Ma la puntata non si è solo tinta di note di stupore per questa new entry, ma soprattutto per una dichiarazione fatta da Alfonso Signorini stesso. Le parole del conduttore infatti hanno gettato un alone di mistero proprio per una rivelazione choc che nessuno si aspettava. Una confessione di Alfonso Signorini che ha lasciato tutti di sgomento. Infatti subito hanno impazzato sul web le reazioni di tantissimi follower. “Per quel poco che mi resta da vivere”.

Ma che cosa avrà voluto dire il conduttore con questo retroscena così particolare e improvviso? Andiamo a scoprirlo. Per la particolarità della confessione rilasciata da Alfonso Signorini, tantissimi telespettatori si sono preoccupati. Si sono incuriositi per capire che cosa sta accadendo al conduttore del Grande Fratello Vip 6. E, in base a ciò, è stato reso noto da un’altro esperto di gossip e sembra che la situazione sia ormai ben chiara.

Una notizia che il conduttore tiene e custodisce con molta gelosia perché riguarda un lato particolare della sua privacy. “Signorini lo ha detto ironicamente ma anche sul serio. Ha la leucemia Alfonso e non gli restano tanti anni purtroppo. Giacomo Urtis è un suo grande amico ed ha sorriso (gli vuole bene e conosce la verità)”. Sappiamo bene come Alfonso Signorini abbia sofferto in passato di leucemia, è stato lui stesso ad affermarlo.

Sappiamo anche che il pericolo è stato scongiurato tempo fa, ma sicuramente non vuol dire che non si sottoponga a costanti controlli per evitare che la tua situazione possa peggiorare. Per il momento, le parole del conduttore in merito alla sua condizione di salute, non parlano di nulla di ciò. Pertanto rimaniamo in attesa.