“Eccola, è lei la nuova fiamma!”: Alberto Matano fa impazzire i fan | È più famosa di lui

Alberto Matano, compare ancora una donna nella sua vita. Il conduttore la indica davanti a tutti, si chiama Maria. Nuova fiamma?

Ogni pomeriggio il pubblico italiano ha imparato a godersi la professionalità e le competenze di un volto ormai diventato di casa per tantissimi italiani. Stiamo parlando di Alberto Matano, giornalista e ormai conduttore riconosciuto da tutto il contesto televisivo. In quel della Rai hanno ben capito quanto possa essere incisiva la conduzione di Alberto, al punto da affidargli un programma molto importante per tutta l’emittente come ‘La vita in diretta’.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

E’ diventato in breve tempo uno dei conduttori di spicco dell’emittente pubblica, che ha deciso in maniera convinta di puntare su di lui anche come volto di tutta l’azienda Rai. Professionalità da vendere, capacità di gestione in un programma cosi complesso comedove è necessario un dinamismo che non è semplice da gestore. Tante tematiche diverse tra loro, che vengono a galla all’interno dei format, e che vengono gestite oggi al meglio dal buon Matano.

E’ riuscito a fare scuola nel corso degli anni, in un percorso che nasce da lontano. La sua gavetta è cominciata nella redazione del Tg1, dove Alberto ha ricoperto anche ruoli di rilievo legati alla politica e tutto quello che riguarda l’ambito giornalistico. “Semplicemente vorrei continuare a raccontare la realtà ed esserne un narratore od un artigiano del racconto, come ho avuto la fortuna di fare fino a questo momento, e mi piacerebbe che il pubblico potesse conoscere di più tutte le mie sfaccettature”, le sue parle rilasciate a ‘Domani Press’. Un amore viscerale per il suo mestiere, che Alberto non manca mai di rimarcare.

Alberto Matano, ecco Maria: i fan insorgono, è una nuova fiamma?

Da tempo non si fa che parlare di Alberto anche sotto il punto di vista sentimentale. Molto si chiedono se ci sia concretamente una donna nella vita del conduttore, ed ovviamente le speculazioni viaggiano a velocità supersonica. Insomma, c’è davvero chi è riuscito a catturare il cuore di Alberto? Forse, ma non si hanno certezze. E cosi il pubblico si lascia spesso trasportare appena vede Matano anche solo scherzare con qualcuno sui social.

Stories di Alberto Matano
Stories di Alberto Matano (Instagram)

Ed ecco una stories molto particolare, dove Alberto stava dando appuntamento ai telespettatori per l’appuntamento odierno di ‘La vita in diretta’. Ed ecco la battuta del conduttore, che si rivolge con fare spavaldo ad una delle donne dietro la telecamere: “Non ridere Maria!“, ha detto Matano indicando anche la donna (visibilmente divertita) alla quale si stava riferendo. E cosi sul web in molti si sono lasciati andare a tantissimi commenti: “Eccola! E’ lei la nuova fiamma”, “Questo modo di scherzare è sospetto”, “Chissà se c’è qualcosa tra loro”, sono solo alcuni dei commenti comparsi sui social. Ma, va detto, di Maria non sappiamo assolutamente nulla, se non che fa parte del cast del programma. Ci sarà qualcosa sotto? Solo il tempo potrà dirlo.