Francesco Totti, prima di Ilary c’era Maria: oggi è irriconoscibile | Eccola qui

Francesco Totti ha avuto una ragazza prima di sua moglie Ilary Blasi. Si chiama Maria e la conosciamo bene tutti 

 

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una coppia bellissima e che, giorno dopo giorno, fa innamorare sempre di più tutti i loro fan e i loro fedeli seguaci. Talmente tanto che, sui profili social della showgirl e conduttrice, sono sempre e costantemente bombardati da like e da commenti dei loro follower. Una coppia che, anche fuori dal mondo dello spettacolo, riesce ad ottenere sempre più consensi.

Francesco Totti ex fidanzata

La loro è stata una storia bellissima che ha fatto praticamente innamorare tutti gli appassionanti del calciatore. La loro è stata una relazione che è stata ufficializzata in una partita durante un derby contro la Lazio. Qui, l’ex pupone, mette a segno un cucchiaio fuori area decretando il risultato finale del 5-1.

Francesco Totti a quel punto gira la maglia e sotto c’è una dedica che recita “6 Unica”. Tutti hanno pensato si riferisse alla sua Roma, ma in realtà il messaggio era diretto alla sua futura moglie Ilary Blasi. Ci ricordiamo anche che quel particolare evento è stato il primo in cui lei ha seguito Totti sul campo.

Maria, la fidanzata di Francesco Totti prima

Francesco Totti ex fidanzata

Tempo dopo la stessa Ilary aveva riferito di quanto la loro storia, all’inizio, è stata alquanto dura dato l’immaginario collettivo. “La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani. Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore. Era quasi un binomio scontato, con storie che duravano inevitabilmente poco”.

Ma prima di avere questa bellissima storia con Ilary, Francesco Totti aveva un’altra fidanzata con la quale ha passato molto tempo. Per chi non lo sapesse stiamo parlando di Maria Mazza. Nel mondo dello spettacolo lei ha militato all’interno di uno degli eventi più importanti e che ha lanciato tantissime donne nel mondo dello spettacolo, ovvero Miss Italia. Qui addirittura ha vinto la fascia di Miss Eleganza ottenendo il terzo posto.

Nella sua vita professionale ha studiato pianoforte e danza. Soprattutto in questa disciplina è riuscita a esordire nel programma Scirocco in onda su Rai2. Inoltre, ha anche avuto un discreto tempo per studiare recitazione. Sì, all’interno di tanti film, riesce a occupare diversi ruoli a partire dal 2000.

Maria Mazza è stata anche una delle “fidate” di Carlo Conti nella trasmissione I Raccomandati fino al 2018. Nella sua vita privata si è unita in una relazione con Amedeo Quagliata nel 2013. Dal loro amore è nata la figlia Sveva.