L’eredità, l’assenza di Samira crea preoccupazione: Flavio Insinna confessa il dramma

In molti hanno notato che Samira è assente all’Eredità: la dichiarazione del conduttore Flavio Insinna ha preoccupato i fan

Ogni sera L’eredità si conferma essere uno dei programmi più seguiti dagli italiani su Rai1. Lo show va in onda da moltissimi anni e durante questo lasso di tempo ha visto la partecipazione di migliaia di concorrenti e la conduzione di svariati personaggi. In molti, però, hanno notato che Samira Lui non è tornata dopo la pausa natalizia.

 

Al momento al timone di tutto c’è Flavio Insinna, che a ogni puntata riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il conduttore è molto apprezzato per il suo talento, infatti questo non è la prima trasmissione in cui si è messo in gioco. Prima di questo, infatti, aveva presentato anche Affari tuoi per quasi dieci anni, riscuotendo un grande successo.

Dal 2018 dirige l’Eredità e il pubblico lo apprezza molto. Prima di lui si erano alternati nella conduzione anche Amadeus, volto storico del quiz show, Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, scomparso per una malattia alcuni anni fa.

In questo programma lavorano molti altri personaggi. Tutti, però, hanno notato che qualcuno manca all’appello.

L’eredità, perché Samira manca? La dichiarazione di Flavio Insinna

Senza dubbio L’eredità è ancora oggi seguitissimo e non è facile da battere in termini di ascolti. E’ uno dei cavalli di battaglia della Rai e svariati programmi Mediaset hanno cercato di competere, senza tuttavia ottenere un gran risultato.

Come tutti i quiz, prima di Natale ha annunciato che sarebbe andato in pausa per le vacanze, per poi riprendere a gennaio e così è stato. Tuttavia, nonostante abbia ripreso da poco tempo, tutti si sono subito accorti che Samira Lui non si è presentata.

Ma che cosa le è successo?

Lo scorso 17 gennaio è andata in onda la prima puntata del 2022, ma la bella Professoressa non era presente. Il conduttore ha commentato la sua assenza solo con queste parole: “Samira è sempre nei nostri pensieri“, senza tuttavia aggiungere altro in più. E’ ovvio che una frase del genere abbia scatenato una grande preoccupazione nei fan, che vorrebbero sapere cosa è successo alla bellissima ventenne dai capelli ricci.

Ancora non ci sono notizie certe e non si sa se abbia lasciato lo show. Prima di lei c’era stata Ginevra Pisani, che ha deciso di andarsene per dedicarsi al teatro. Forse anche lei ha deciso di intraprendere un nuovo progetto? Staremo a vedere.