Michelle Hunziker, la relazione con il grandissimo attore: vicini al “matrimonio” | Lo conoscete sicuramente

Michelle Hunziker ha avuto a che fare con un attore molto famoso. Sono quasi arrivati a sposarsi, ecco chi è

 

La conduttrice Svizzera nel corso del tempo ha creato una carriera veramente sfavillante nel mondo del grande spettacolo. Ma non ha solo attirato per la sua bellezza e per la sua bravura, ma anche per quel sorriso stampato in volto che riesce a comunicare serenità a chiunque. Questo ovviamente le ha permesso anche di prendere posto sia nel mondo della moda che in quella della recitazione.

michelle hunziker matrimonio

Insomma, Michelle è una donna che ha avuto moltissime possibilità nel mondo dello spettacolo e che ha saputo sviluppare al meglio le sue capacità. Infatti è arrivata anche a toccare la televisione dal punto di vista della presentazione e conduzione. Ci ha dato prova delle sue incredibili attitudini a tenere in mano uno show, confermando ancora una volta di essere una donna ma altamente versatile e poliedrica.

Ovviamente, essendo una delle delle donne più belle d’Italia, accanto a lei abbiamo visto uomini da mozzare il fiato. Primo su tutti il suo ex marito e padre della figlia Aurora, Eros Ramazzotti. Il cantante infatti ha fatto innamorare tantissime fan durante i suoi concerti e per tutta la sua carriera. Un uomo molto affascinante ancora oggi.

Michelle Hunziker ed il matrimonio con un attore famoso

michelle hunziker matrimonio

Poi ha avuto affianco a sé un altro uomo che ha sposato e che è il rampollo di casa Trussardi. Tomaso insieme alla sua amata Michelle Hunziker ha dato vita ad una bellissima famiglia con le figlie Celeste e Sole. Ma Michelle Hunziker ha avuto anche un’altra “storia” affianco ad un attore molto famoso. Stiamo parlando di Alessandro Gassman. La relazione nella quale entrambi si sono impegnati li avrebbe addirittura portati all’altare.

La cosa strana è che entrambi si sono trovati a celebrare le loro nozze proprio a Los Angeles, o meglio ci hanno provato. In quanto si mette in mezzo un amico di lui per evitare che si sposino, in quanto si è invaghito di Michele Hunziker. Ma l’altra cosa strana è che i nomi con i quali si stanno per unire sono diversi da quelli reali. Lei si fa chiamare Serena e lui invece Marcello. Ma come mai queste strane situazioni? Semplice, in quanto hanno recitato la parte dei due futuri coniugi in Natale a Beverly Hills.

Qui, Michelle Hunziker e Alessandro Gassmann, hanno recitato la parte di due innamorati il cui matrimonio non sembra andare per il verso giusto. Due colleghi di lavoro che hanno dimostrato di avere un feeling lavorativo molto proficuo.