Paolo Bonolis, purtroppo la situazione è drammatica: sta sotto di 3 milioni

Brutta notizia per il seguitissimo presentatore Mediaset: una doccia fredda incredibile che lo getta nella disperazione. Nessuno si aspettava quello che è accaduto, ecco di cosa si tratta.

Vero e proprio mattatore della televisione, Paolo Bonolis ha da sempre riscosso grandissimo successo sia tra i più piccoli sia tra i più grandi. Il suo stile di conduzione, a metà tra l’ironia e il garbo, riesce sempre a conquistare tutti.  Il suo debutto è arrivato quando aveva soli 19 anni con “3,2,1…contatto!”, uno dei primi programmi esclusivamente per ragazzi. Poi passa a Mediaset con il programma che più di tutti gli darà fama e successo, “Bim, bum, bam!”. Arrivano poi tanti altri programmi, come “Urka!”, dove inizierà la collaborazione con Luca Laurenti, al quale ancora oggi è legatissimo. Sono infatti una delle coppie artistiche più affiatate di sempre.

 

Il successo vero e proprio arriva nel 1996 ha presentato il quiz “Tira e molla”: qui spesso Paolo si scatena nel suo talento principale, l’improvvisazione con il pubblico. Battute e spiritosaggini infatti lo consacrano come vero e proprio irresistibile showman. Arrivano poi altri programmi come “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?“ e “Il senso della vita“, in cui ha dato spazio anche al suo lato più profondo e riflessivo. In Rai ha presentato poi “Domenica In” e “Affari tuoi“, ma la consacrazione vera e propria è arrivata con la direzione e conduzione del Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2009.

Paolo, una notizia davvero inaspettata

Inseparabile dal suo compagno di sempre, Luca Laurenti, Paolo è sposati con Sonia Bruganelli. Tra alti e bassi, la loro relazione va avanti da ormai più di 20 anni. I due lavorano insieme e sono una vera e propria forza. La carriera di Paolo però non è stata solo successi, ma il popolare presentatore romano ha dovuto spesso affrontare situazioni molto complicata. Anche ultimamente infatti, ha vissuto una situazione davvero molto difficile che neanche lui si aspettava. 

Con il suo show “Avanti un altro“, infatti ha sempre fatto ottimi ascolti e raggiunto grandi traguardi. La sua infatti è una trasmissione che mette allegria e spensieratezza, grazie proprio alla sua abilità di intrattenere il pubblico attraverso l’interazione e la simpatia con i concorrenti del quiz. Negli ultimi tempi però qualcosa sembra andare decisamente storto. I dati degli ascolti relativi a domenica, infatti, come riportati da Davide Maggio, danno il programma di Paolo in netto calo. Ha perso infatti la consueta sfida con la Rai: totalizzati appena 2.925.000 spettatori (il 15.6%), contro gli oltre 6 milioni della concorrente.