Alberto Matano, massacrato da un grande problema: “Aiutatemi”

Alberto Matano ed il grande problema che l’ha investito in queste ore. Un messaggio di aiuto pubblicato dal conduttore su Instagram

Negli ultimi anni l’ascesa di Alberto Matano nel mondo della televisione ha letteralmente monopolizzato l’attenzione. Conduttore ormai riconosciuto dal pubblico come uno dei più professionali, abili a destreggiarsi anche in programmi di punta come ‘La Vita in diretta’ al quale lo stesso Alberto sta prestando ormai da diverso tempo il suo percorso lavorativo. Amato anche sui social, con il suo profilo Instagram che conta centinaia di migliaia di follower che non mancano mai di spulciare nella sua vita privata, con le foto e i video che l’uomo pubblica quotidianamente.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

E’ riuscito a fare scuola in un percorso che nasce da lontano. La sua gavetta è cominciata nella redazione del Tg1, dove Alberto ha ricoperto anche ruoli giornalistici di rilievo legati alla politica e tutto quello che riguarda l’ambito dell’informazione. Emblematiche sono delle sue dichiarazioni rilasciate a ‘Domani Press’, dove Matano spiega praticamente da dove nasce l’amore per il suo mestiere: “Semplicemente vorrei continuare a raccontare la realtà ed esserne un narratore od un artigiano del racconto, come ho avuto la fortuna di fare fino a questo momento, e mi piacerebbe che il pubblico potesse conoscere di più tutte le mie sfaccettature”.

Da tempo Alberto è anche al centro dell’attenzione per quanto riguarda il mondo del gossip. Si, perchè in tanti si domandano costantemente se ci sia una donna che si nasconde nella sua vita, e che magari ha catturato il suo cuore. Di conferme non ne sono mai arrivate. Tanti indizi, spesso risultati poco veritieri, ed un uomo che col passare del tempo pare sia diventato per una parte del pubblico un vero e proprio sex symbol.

Alberto Matano, il grande problema che l’ha colpito in queste ore

Alberto Matano
Alberto Matano (web source)

Come detto, Alberto riscuote grande successo anche sui social. Il suo profilo Instagram è molto seguito, e spesso ci si ritrova a veder pubblicate dal conduttore stories che svelano anche il dietro le quinte della trasmissione ‘La vita in diretta’. Ma si sa, il mondo del web spesso cela delle brutte sorprese. Nelle scorse ore Matano è stato una vittima.

Il giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un vero e proprio messaggio di aiuto per un problema che l’ha letteralmente investito: i profili fake. Sono tantissimi, come mostrato dallo stesso Alberto, che ha cosi chiesto ai suoi follower di segnalare tutti gli account a suo nome, evidentemente falsi: “Aiutatemi”, il messaggio su Instagram.