Benedetta Rossi comunica la sua delicata situazione: sta veramente male | La delicata confessione

La nota food influencer Benedetta Rossi ha rilasciato una dichiarazione importante sulla sua salute: cosa ha detto

Negli ultimi anni Benedetta Rossi è diventata famosissima. Ha iniziato con dei brevi tutorial di cucina e nel corso di pochissimo tempo la sua popolarità è aumentata a dismisura, grazie a libri, programmi in tv e ospitate varie e, ultimi ma non ultimi, i social. Su Instagram ha uno dei profili più seguiti d’Italia (oltre 4 milioni di follower) e proprio lì, solo poche ore fa, ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto i fan. Ha parlato del suo stato di salute.

 

La blogger è senza dubbio molto popolare e proprio il suo modo di fare piace tanto. E’ diversa dalle solite showgirl che si vedono in tv: è più semplice, non si trucca molto, parla rispettando la cadenza del suo dialetto e ammette che ogni tanto si sbaglia, non c’è niente di male.

Inoltre, adora la campagna e l’aria aperta e per questo vive insieme al compagno Marco e il suo cane Cloud fuori città. Nella cucina di casa sua improvvisa diverse ricette, che poi riporta nel suo programma televisivo Fatto in casa con Benedetta o suoi suoi libri, che vendono sempre milioni di copie.

Benedetta Rossi, la delicata situazione

Nonostante l’enorme fama, Benedetta Rossi è una persona molto riservata e preferisce non parlare troppo della sua vita privata. Ha deciso, comunque, probabilmente per rispetto dei fan che la seguono tutti i giorni da tanto tempo, di rivelare una cosa molto importante sulle sue condizioni di salute.

Ha quindi spiegato tutto proprio su Instagram, dove ha pubblicato una foto allegando anche una lunga didascalia, dove ha spiegato tutto quello che sta succedendo. Come ha ammesso anche lei, non è stato facile.

Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì di gennaio mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione.
Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata“.

Ha scritto sotto l’immagine che la vede semisdraiata su una poltrona del suo studio. Un po’ di ansia e preoccupazione prima di un’operazione è normale, ma siamo sicuri che andrà tutto bene.