Cristiano Malgioglio ha abbandonato tutto | Il segreto che nessuno sapeva

Cristiano Malgioglio e quel segreto che si portato dietro per tanto tempo. Riguarda il suo passato, la confessione durante un’intervista

Il mito di Cristiano Malgioglio in questi anni è stato riscoperto in maniera entusiasmante. Parliamo di uno degli artisti più rappresentativi del nostro paese, in grado di scrivere vere proprie pagine di storia nel mondo della musica e dello spettacolo. Cristiano, di fatto, è stato un autore di successo, in grado di scrivere testi che sono poi diventati iconici e cantati da tantissimi artisti che si sono avvalsi della possibilità di sfruttare l’arte che Malgioglio ha saputo mettere al servizio della musica italiana e della comunità.

 

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (web source)

In questi anni Cristiano, oltre al suo percorso artistico, ha saputo coltivare anche quello nel mondo della televisione. Spesso abbiamo visto il cantautore presente negli studi televisivi come opinionista, proprio perché la sua personalità ha da sempre colpito tutti riuscendo a catturare l’attenzione. Cristiano è uno che non le manda a dire, e proprio per questo in alcuni contesti televisivi è riuscito a farsi apprezzare dal grande pubblico. Così il ‘Grande fratello VIP’ o ancora ‘L’isola dei famosi‘, tutte esperienze che hanno mostrato quanto Cristiano sia in grado di indirizzare l’opinione pubblica.

Poi anche i successi musicali, che negli ultimi anni Cristiano ha saputo riportare in auge con alcune canzoni che sono state molto apprezzate e cantate anche da un pubblico giovane. Malgioglio è stato in grado di andare oltre le generazioni, rimettendosi in gioco riuscendo ad imporsi anche con i più giovani con il solito spirito e la solita personalità che hanno contraddistinto tutto il suo percorso artistico.

Cristiano Malgioglio, nella vita vogliamo fare altro: il retroscena

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (web source)

Quello che sappiamo di Cristiano, è che di sicuro ha avuto un ruolo incisivo nel mondo della musica e dello spettacolo. Nel corso degli anni si è lasciato andare a tantissime rivelazioni riguardanti la sua vita, il suo passato e quelle che sono state anche delle scelte che l’hanno portato a diventare quello che è oggi.

C’è però un particolare retroscena, un vero e proprio segreto, che Cristiano ha rivelato soltanto in questi anni. Questo ha lasciato i suoi fan davvero senza parole. Non c’è sempre stato il mondo dello spettacolo nelle sue mire. È stato lo stesso artista a rivelarlo ai microfoni di Francesca Fialdini nel corso della trasmissione “Da noi a ruota libera“. Cristiano, infatti, ha svelato che quando era piccolo aveva un sogno molto particolare: diventare dermatologo. Desiderio abbandonato, che non ha però trovato modo di rendersi concreto. Per fortuna tutti quelli che hanno potuto ammirarlo nel mondo dello spettacolo.