Enrica Cenzatti, ex di Andrea Bocelli fa una grande rivelazione: ecco il motivo della separazione

Dopo anni arriva l’indiscrezione che nessuno si aspettava sul famosissimo cantante lirico: riguarda la sua prima compagna e il motivo per cui la loro storia finì. Ecco di cosa si tratta

Uno dei simboli della canzone italiana all’estero, vanto di una intera nazione, Andrea Bocelli è uno degli artisti italiani più apprezzati e seguiti di sempre. Il suo talento è indiscutibile, cosi come la sua generosità. La sua carriera è stata stellare, richiestissimo all’estero, in Italia ha anche vinto il Festival di Sanremo nel 1994, con il brano “Il mare calmo della sera”. Numerosissime le sue apparizioni in televisione e per concerti di beneficenza, dove il pubblico gli ha sempre tributato grandi onori.

 

Nel 2010 il suo nome è stato inserito nella prestigiosa “Hollywood Walk of Fame”: un riconoscimento immenso, toccato in verità a pochi altri italiani. Andrea si è esibito nei teatri più importanti del mondo, come Metropolitan Opera House di New York, l’Apollo Theatre, l’Opera House di Sidney. Durante la sua carriera ha collaborato insieme con i migliori artisti mondiali come Luciano Pavarotti, Celine Dion, Lady Gaga, Jennifer Lopez e tanti altri, anche provenienti da campi musicali diverso dal suo.

Andrea, quella indiscrezione che fa discutere

Andrea è sempre fuggito da gossip e pettegolezzi, non è mi stato al centro di cronache rosa o scandalistiche. Si è sposato nel 2014 con Veronica Berti e insieme hanno avuto una figlia di nome Virginia. Precedenemente a questo matrimonio, però, Andrea ha avuto un’altra importante storia d’amore con un’ altra donna. Si tratta di Enrica Cenzatti, con la quale ha messo al mondo due figli, Amos e Matteo. Il loro matrimonio è durato circa dieci anni, fino al 2002, quando il cantante aveva già 44 anni.

Nessuno però ha mai potuto sapere il reale motivo della loro separazione, arrivato da un giorno all’altro. Neanche Andrea ha mai fatto parola su questa storia d’amore finita in maniera davvero poco spiegabile. Ultimamente però sono emerse varie indiscrezioni sulla loro storia. Pare infatti che sia stato proprio Andrea a tradire Enrica, che poi ha deciso irrevocabilmente di chiudere la relazione. Sono però solo indiscrezioni e congetture, fatte sulla base di parole di chi è stato molto vicino alla coppia all’epoca. In merito non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale.