Gfvip, il dramma devastante ha scosso la casa: è morto davanti ai suoi occhi

Un evento drammatico ha oscurato la serenità nella casa del Grande Fratello Vip: è morto davanti ai suoi occhi

Sicuramente il Grande Fratello Vip è uno dei reality di Mediaset più popolari degli ultimi anni. Condotto prima da Ilary Blasi e adesso da Alfonso Signorini, intrattiene diversi milioni di telespettatori per ogni puntata. Di solito siamo abituati a un clima gioioso all’interno della casa, nonostante le tante polemiche. Questa volta, però, l’atmosfera è stata molto diversa.

 

Il programma piace molto agli italiani, che lo seguono con entusiasmo da anni. Il cast di questa edizione all’inizio sembrava non convincere troppo, ma gli ascolti stanno andando molto bene. Le riprese sono cominciate a settembre e si concluderanno a marzo: chi sarà il vincitore?

L’anno scorso ha trionfato il conduttore Tommaso Zorzi, che è un grande influencer e che negli ultimi mesi ha lavorato a The Race Italia. Quest’anno è ancora presto per fare ipotesi sul primo classificato, ma comunque la trasmissione rimane molto interessante.

Tuttavia, sicuramente nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è successo.

Grande Fratello Vip, la morte straziante

Questa edizione del Grande Fratello Vip si sta facendo notare per i numerosi litigi e problemi di varia natura che sono sorti all’interno della villa. Diversi concorrenti sembrano proprio non andare d’accordo, ma comunque c’è sempre una bella atmosfera e il pubblico si diverte a seguire lo show.

Nella casa più spiata d’Italia non mancano mai risate, scandali e anche drammi, ma questa volta tutti sono rimasti sconvolti. Quello che è stato dichiarato, infatti, era assolutamente inaspettato e molto doloroso.

Nessuno si aspettava che una delle concorrenti più criticate di questa stagione portasse dentro di sé il peso di un ricordo così tremendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Stiamo parlando dell’influencer Soleil Sorge. Nonostante il carattere forte e il bell’aspetto, la giovane nasconde un passato molto triste. Ai suoi coinquilini e al pubblico a casa, infatti, ha voluto parlare del suo primo fidanzato, Kevin. Lo amava moltissimo, ma purtroppo lui è caduto nel tunnel della droga e diverso tempo fa è morto per un’overdose. Dopo diverse crisi, sembrava essere guarito ed era tornato all’università, ma in realtà non stava bene. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne non è riuscita a salvarlo e ha visto spegnersi giorno dopo giorno davanti agli occhi. Pochi mesi dopo ha ricevuto una chiamata, che la informava che era deceduto.