Gianni Sperti a ruota libera non si nasconde più: “Ecco perchè l’ho lasciata…”

Gianni Sperti decide di rivelare ciò che ha deciso di fare molto tempo fa. L’ex ballerino cala la maschera e rivela tutto 

 

Conosciuto e apprezzato come uno dei volti principali all’interno del programma di punta di Maria De Filippi. Stiamo parlando proprio di Uomini e Donne, trasmissione tra le più conosciute e seguite del palinsesto Mediaset. Qui, Gianni Sperti ha assunto un ruolo sempre più di spicco accanto alla sua fedele compagna di viaggio Tina Cipollari.

Gianni Sperti amore

All’interno del programma i due opinionisti hanno per anni allietato i pomeriggi di tantissimi italiani. Gianni Sperti, per tantissimo tempo, è stato un volto indiscusso di Uomini e Donne tanto da diventare una presenza fissa e assolutamente di spicco. Queen Mary ha veramente avuto un’idea brillante ad unire i due opinionisti, che hanno dato una verve unica al programma.

Gianni Sperti, di origini pugliesi, è sempre molto apprezzato dai suoi fan. Talmente tanto che, una volta lontano dalle luci dei riflettori, viene costantemente seguito anche su Instagram dai suoi follower. Infatti con i suoi fan l’ex ballerino condivide moltissimi scatti e video della sua vita e del suo lavoro. Ad esempio, dopo aver subito la morte del padre, ha deciso di pubblicare uno scatto proprio in cui abbracciava l’amato genitore scomparso.

La rivelazione di Gianni Sperti

Gianni Sperti amore

Nonostante non ami molto ostentare la sua vita privata, non disdegna comunque di pubblicare alcuni dettagli riguardo la sua sfera lontana dai riflettori. Ma c’è un amore nella vita di Gianni Sperti che ha cessato di esistere ad un certo punto. Ovviamente, sappiamo bene come la sua storia d’amore con Paola Barale, li abbia portati al matrimonio ma anche ad un triste epilogo.

Ma non siamo qui oggi per parlare di amori passati. O meglio gli amori con una donna. Ma bensì di un amore che per lui ha significato veramente tantissimo. Negli anni in cui ha calcato le scene come ballerino, ha dimostrato una capacità in un’attitudine per la danza fuori dal normale. La sua vera vocazione, che lo ha portato veramente a toccare con mano livelli impressionanti.

In seguito, suoi social, ha voluto dare una spiegazione riguardo al suo amareggiato addio al mondo della danza. Il reale motivo dietro questo saluto. “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.