Luca Argentero e la figlia in ospedale: ecco che è successo

L’attore Luca Argentero è stato visto in ospedale insieme alla sua bambina: ecco come mai

Certamente Luca Argentero oggi è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata circa vent’anni fa, grazie alla partecipazione a uno dei reality più famosi qui in Italia. Adesso quell’esperienza è solo un ricordo e lavora prevalentemente nella recitazione. Poche ore fa è stato visto insieme alla figlia di circa due anni nella stanza di un ospedale: ma cos’è successo?

 

La carriera di quello che oggi è un grande attore è cominciata quasi per caso, dopo la decisione nel 2003 di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello. All’epoca aveva circa 25 anni e lavorava come barman mentre studiava Economia e commercio all’università di Torino. Si è poi laureato nel 2004.

Non riuscì a vincere lo show, ma arrivò in finale e si classificò terzo. Durante tutta la durata della trasmissione era diventato uno dei concorrenti più popolari, sia per la sua bellezza, sia per il complicato rapporto che aveva con Marianella Bargilli. La vincitrice fu Floriana Secondi.

Da allora è passato davvero tantissimo tempo e ne sono cambiate di cose nella vita dell’ex gieffino. Si è anche sposato e ha avuto una figlia: proprio con lei è andato in ospedale.

Luca Argentero, in ospedale con la figlia

Forse era destino che anche Luca Argentero entrasse nel mondo della televisione. Sua cugina è Alessia Ventura, che nei primi anni Duemila era una letterina di Passaparola, al fianco di Gerry Scotti e altre colleghe come Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Fu proprio lei a consigliare al ragazzo di partecipare al provino per la trasmissione.

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha subito cominciato a lavorare in film per il grande e piccolo schermo e a svariate fiction. Una delle più famose è stata Carabinieri, dove ha ricoperto il ruolo di Marco Tosi dal 2005 al 2007.

Ma perché è andato in ospedale?

Una delle sue serie più famose attualmente è il medical drama Doc – Nelle tue mani, che va in onda dal 2020 su Rai1 e dove interpreta i panni del protagonista, il dottor Andrea Fanti. Tra poco uscirà la seconda stagione e per questo si è recato sul set con la sua bambina, Nina Speranza. “Cresciuta a pane e Doc“, ha scritto l’artista sotto la didascalia della foto che ha pubblicato sul profilo Instagram. La piccola è nata dalla relazione con l’attrice Cristina Marino.